ROAD TO 2023 ROMANIA MUSCLE FEST: 1 DAY OUT!
come raccontato in questo articolo, domani 12 novembre 2023, in romania si svolgerà una nuova competizione della pro league, la prima che mette in palio la qualificazione per il mister olympia 2024, una gara che il prossimo anno di svolgerà ad ottobre a Las vegas. come sempre, a pochi giorni dalla gara alcuni dei partecipanti alla competizione hanno deciso di postare qualche aggiornamento sulla loro condizione. il line up completo con tutti i partecipanti lo trovate in questa pagina del nostro sito.
samson dauda. dopo il terzo posto al mister olympia 2023, il campione della pro league e vincitore dell‘arnold classic ohio 2023 samson dauda ha deciso di partecipare al romania muscle fest 2023, anche se per le regole di qualificazione al mister olympia 2024 è uno degli atleti qualificati in automatico.
a tre giorni dalla gara, il campione nigeriano si presenta così:
Marcello De Angelis, altro pro ifbb che sarà presente in questa importante competizione. questo ragazzo è uno dei campioni della pro league che è seguito da Milos Sarcev.
Behrooz Tabani. altro pro ifbb che ha intenzione di gareggiare in questa competizione è il bodybuilder iraniano tabani che anche se qualificato per il mister olympia 2023, non ha gareggiato per problemi di visto. a qualche giorno dalla gara in romania, il campione iraniano della pro league ha posato nella palestra binous gym dopo un allenamento di spalle ( posteremo nei prossimi giorni questo workout ) e la sua condizione è la seguente:
nathan de asha. anche questo ragazzo inglese della pro league ha avuto lo stesso problema di tabani, anche lui si è qualificato al mister olympia 2023, vincendo due pro show nella seconda parte della stagione ( il flex weekend 2023, lo sheru classic france 2023 ), ma una volta arrivato ad orlando, non gli è stato concesso il visto per entrare in america. il campione ha comunicato il suo ritiro dalla gara di mister olympia attraverso un post, a quale qualche giorno dopo gli organizzatori del mister olympia hanno deciso di fare chiarezza. a poche ore dal 2023 romania muscle fest, il campione inglese si presenta così: