LA PROSSIMA GARA DI MARTIN FITZWATER
come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dopo l’arnold classic uk 2021, il campione americano martin fitzwater ha deciso di prendere un anno di offseason per poter migliorare il suo fisico e tornare sul palco della pro league con l’obbiettivo di vincere le gare della pro league a cui partecipa.
guarda una foto di martin fitzwater
la sconfitta contro andrew jacked, ha motivato molto martin fitzwater a portare il suo fisico ad un nuovo livello. nel 2023, martin non ha gareggiato in nessuna competizione della pro league, si è spesso allenato con un suo amico altro pro ifbb brett wilkin in florida e in alcuni di questi workout, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo dedicato una serie di post.
durante il mister olympia 2023, martin fitzwater era presente all’expo della gara di mister olympia in uno degli stand per conto di uno dei suoi sponsors. Durante i tre giorni di expo, martin è stato intervistato dalla rivista muscle insider, una rivista canadese di bodybuilding e ha raccontato i suoi prossimi obbiettivi per il 2024.
martin fitzwater avrebbe intenzione di gareggiare all’arnold classic ohio 2024, una gara che si svolgerà il primo weekend di marzo 2024 in Ohio a Columbus. Come spiega ai microfoni della rivista canadese di bodybuilding, alcune settimane fa, ha inviato la candidatura per gareggiare in questa importante manifestazione e spera di avere una risposta positiva dagli organizzatori.
Per il momento, però ha già iniziato la preparazione a questa gara. se non dovesse essere in qualche modo selezionato, martin fitzwater parteciperà ad un’altra gara che si svolgerà sempre in primavera.
il suo prossimo obbiettivo è quello di qualificarsi per il mister olympia 2024 e gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di martin fitzwater
guarda l’intervista alla rivista muscle insider di martin fitzwater