ULTIMI ARTICOLI DAL SITO
ULTIMI ARTICOLI SU BRANCH WARREN
la storia di BRANCH WARREN in breve
branch warren nasce nel 1975 a Tyler, Texas. il futuro campione di bodybuilding inizia ad interessarsi al bodybuilding molto presto. infatti inizia a sollevare pesi da adolescente e il suo fisico risponde molto bene a questo stimolo.
Già nel 1992, branch warren inizia a gareggiare e a vincere diverse competizioni locali della npc.
una delle prime gara importanti che branc warren vince è l'NPC Teenage Nationals del 1993.
dopo diversi anni di competizioni in npc, nel 2001, branch warren è in grado di vincere l'npc nationals e di conquistare la pro card, l'assoluto in questa gara va al suo amico e compagno di allenamento Johnny O Jackson.
la carriera da pro
Nel 2004, Branch fa il suo debutto da professionista alla Night of Champions, dove arriva ottavo. Pochi mesi dopo, partecipa all'GNC Show of Strength e arriva quarto in classifica.
la prima vittoria arriva l'anno successivo nel 2005, al Charlotte Pro dove branch warren è in grado di battere un preparatissimo dennis james.
il mister olympia
La prima volta che Branch Warren partecipa al mister Olympia nel 2005. da quell'anno, branch è uno degli atleti che è sempre presente a questa manifestazione. nel 2009, arriva al secondo posto in classifica, il miglior piazzamento di sempre, dietro Jay Cutler, vincitore di quella edizione.
le due vittori all'arnold classic
Tra il 2011 e il 2015, riesce in grado di vincere l'edizione 2011 e 2012 dell'Arnold Classic e piazzandosi più volte ai primi posti nel Mr. Olympia. nel 2011, branch warren a poche settimane dal mister olympia, si strappa un quadricipite e non partecipa al mr. olympia. la rivista muscular development, pubblicizza questo campione e attraverso foto, video e interviste sulla rivista cartacea, crea aspettative sul ritorno di branch warren all'arnold classic ohio 2012, gara che il campione vince.
altre sponsorizzazioni
oltre a muscular development, branch warren è stato uno degli atleti sotto contratto con la gaspari nutrition e con la gasp. Anche oggi, che non gareggia più dal 2016, il campione texano, continua a girare il mondo e ad incontrare i fans del bodybuilding, grazie alla ditta gasp, che continua a sponsorizzarlo.