ROAD TO 2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: PARTECIPAZIONE A RISCHIO PER RUBIEL MOSQUERA
in questi giorni di gennaio 2024, sui social possiamo vedere RUBIEL MOSQUERA allenarsi in vista dell’arnold classic ohio e dell’arnold classic uk 2024, ma da alcune parole che il suo trainer chris cormier ha detto durante una delle ultime edizioni del pod cast di dennis james sembrerebbe che il campione colombiano abbia dei problemi a gareggiare all’arnold classic ohio 2024.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA
il problema di RUBIEL MOSQUERA non è quello di non voler gareggiare all’arnold classic ohio 2024, ne il fatto di essere indietro nella preparazione. il vero impedimento che limita RUBIEL MOSQUERA è il fatto che ha dei problemi di visto per entrare in America.
le cose invece andrebbero meglio per l’arnold classic uk 2024, dove sembra che il visto di RUBIEL MOSQUERA sia stato accettato e che il campione colombia può gareggiare in Europa senza troppi problemi.
il problema dei visti per entrare in america è sempre un grosso problema e certe volte limite per gli atleti non americani, in particolare per quelli iraniani, o in questo caso per RUBIEL MOSQUERA, che è colombiano.
speriamo che queste voci siano solo chiacchiere e che alla fine RUBIEL MOSQUERA sia in grado di arrivare in america e gareggiare all’arnold classic ohio 2024.
guarda una foto di RUBIEL MOSQUERA