ULTIMI ARTICOLI DAL SITO
ULTIMI ARTICOLI SU CEDRIC MCMILLAN
la storia di CEDRIC MCMILLAN in breve
cedric mcmillan è un ragazzo che è destinato a diventare un bodybuilder professionista di successo nella pro league, infatti, quando era ancora un bambino, vede per caso un programma in TV che trasmette una gara di bodybuilding e questa cosa lo colpisce moltissimo e lo porta a iniziare, quando è più grande, ad allenarsi con i pesi a casa.
sua madre, infatti, qualche anno dopo, gli compra un set di pesi e cedric dedica le sue giornate dopo la scuola ad allenare i suoi muscoli. la risposta a questi allenamenti, è evidente.
Dopo essersi diplomato al college e aver imparato di più sull'allenamento con i pesi lungo il percorso, Cedric mcmillan ha deciso di unirsi all'esercito americano e proprio in questo posto dove cedric inizia ad allenarsi seriamente con i pesi e far crescere i suoi muscoli.
grazie a questo lavoro e al fatto di conoscere persone che avevano maggiori conoscenze del bodybuilding, cedric mcmillan inizia a migliorare ulteriormente il suo fisico e a mettere su muscoli, molti muscoli che gli permettono di gareggiare in alcuni show locali.
l'iraq
dal 2003 al 2004, cedric viene mandato in iraq, per la seconda guerra del golfo. il campione americano è nel deserto e non è in grado di trovare una palestra nel raggio di km, ma la passione per il bodybulding lo spinge a costruirsi una panca e un bilanciere con del legno con alcuni pezzi di ferro di veicoli distrutti dai bombardamenti.
al ritorno in america nel 2005, cedric mcmillan inizia a pensare di continuare ad allenarsi per gareggiare nelle gare della npc. nel 2009, il campione americano gareggia all'npc nationals e riesce vincere il titolo assoluto in questa gara di promozione al professionismo oltre alla sua categoria super pesi massimi.
una volta diventato un pro ifbb, muscular development lo mette sotto contratto e il campione americano scrive una colonna per la prestigiosa rivista e si fa conoscere dal grande pubblico di fans del bodybuilding. Nel forum della rivista md, cedric viene definito il nuovo lee haney, per il suo tipo di fisico.
la carriera come pro ifbb
nel 2010, cedric inizia il suo percorso come pro ifbb, sulla carta per il suo tipo di fisico potrebbe vincere ogni competizione, ma una volta sul palco il suo fisico manca di definizione e questo delude sempre i fans del bodybuilding.
ma a differenza di altri pro ifbb, cedric mcmillan, lavora a tempo pieno e ha un famiglia, con dei figli, questo non gli permette di dedicarsi completamente al bodybuilding come molti colleghi della pro league.
i successi di cedric
nel corso della sua carriera, cedric gareggia in molte competizioni della pro leauge e partecipa anche a diverse edizioni del mister olympia. le gare più importanti che è stato in grado di vincere sono il new york pro nel 2012, dove ha portato la migliore condizione di sempre e l'arnold classic ohio.
sul palco del mister olympia, cedric non è mai stato un vero protagonista di questa competizione visto che i giudici hanno sempre preferito atleti con una muscolatura più aggressiva e non hanno mai apprezzato le linee di cedric.
ciao cedric
nel 2022, cedric ci ha lasciato, per una serie di problemi di salute allo stomaco. la ditta di integratori brasiliana black skulls, ha deciso di ricordare questo campione, mantenendolo nei suoi stand e ha deciso di continuare a dare dei soldi alla famiglia di cedric.