THE MUSCLE MATURITY: SAMIR BANNOUT E JOHN HANSEN PARLANO DELLA CONDIZIONE DI BIG RAMI
in questi giorni di gennaio 2024, samir bannout e john hansen hanno deciso di realizzare una nuova puntata del podcast the muscle maturity, dove hanno parlato come sempre di molte cose, tra quelle mister olympia 1983, ha commentato la condizione di big rami, 2 volte mister olympia.
guarda una foto di samir bannout
come sicuramente ricorderete, in queste ultime settimane, big rami ha postato sui social alcune foto della sua attuale condizione e questo ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding, alcuni pensano / sperano di vederlo sul palco dell’arnold classic ohio 2024, una gara che si svolgerà i primi di marzo a Columbus in Ohio.
ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI BIG RAMI DI GENNAIO 2024
NUOVE FOTO DI BIG RAMI DI DICEMBRE 2023
il trattamento delle cellule staminali
“Qualunque cosa abbia fatto ha funzionato davvero per lui” – afferma samir bannout, il quale pensa che il trattamento delle cellule staminali a cui si è sottoposto dopo l’arnold classic ohio 2023, dove è arrivato quarto il classifica.
attraverso questo trattamento, big rami ha dovuto saltare il mister olympia 2023, come ha raccontato in un’intervista con bob cicherillo allo stand della panatta srl. i medici, infatti gli hanno consigliato di non allenarsi per un po’ di tempo, per fare in modo che il trattamento abbia effetto.
samir è molto contento del risultato ottenuto da big rami con questo trattamento, sembra infatti che il 2 volte mister olympia sia in ottima salute e che abbia risolto il suo problema al tricipite e alla schiena.
il ritorno sul palco
secondo samir bannout big rami deve valutare con attenzione un possibile ritorno sul palco, questo dovrebbe essere fatto con cautela, meglio se aspetta un altro anno.
la riconquista del titolo
per prima cosa samir bannout pensa che se non ci sono problemi di salute, big rami potrebbe tornare a gareggiare, ma non dovrebbe farlo in modo affrettato. Per quanto riguarda una possibile riconquista del titolo di mister olympia, samir bannout pensa che questa sia una cosa fattibile.
ma molto dipende da come big rami percepisce questa cosa. tutto dipende da lui, dai suoi coach, dalla sua mentalità, dalla sua convinzione di potercela fare. anche se poi samir afferma che big rami non ha quella concentrazione che aveva negli anni 90 dorian yates e che lo ha portato a vincere il mister olympia per ben sei anni consecutivi.
per quanto riguarda una possibile conquista del mister olympia, samir bannout, pensa che oggi conquistare il titolo più importante del bodybuilding sia più difficile di qualche anno fa, ma allo stesso tempo, pensa che sarà molto interessante vedere big rami insieme alle nuove leve del bodybuilding, come hadi choopan, derek lunsford, samson dauda ed andrew jacked.
guarda una foto di big rami
guarda il podcast the muscle maturity