ROAD TO OFFSEASON: MICHAL KRIZANEK PARLA DEL 2023 E MOLTO ALTRO!
nei primi giorni di dicembre 2023, michal krizanek ha deciso di realizzare un video diverso dal solito, dove parla della stagione agonistica 2023.
guarda una foto di michal krizanek
inizialmente il campione della slovacchia aveva intenzione di gareggiare in autunno in pro league per qualificarsi al mister olympia 2023, ma durante i primi mesi del 2023, in offseason, non è riuscito a mangiare molto per questo motivo, ha deciso di iniziare la preparazione a febbraio / marzo, per gareggiare a giugno in spagna.
il campione ha vinto l’em pro classic 2023 e si è qualificato per la seconda volta al mister olympia. in questa gara, krizo pensa che la sua condizione sia stata molto buona e che ha portato sul palco un fisico molto preparato e con una buona definizione.
a novembre 2023 ha gareggiato per la seconda volta consecutiva al mister olympia dove ha ottenuto un posto tra i primi dieci in classifica. il campione della slovacchia ha raggiunto un fisico un po’ più pieno del solito.
ultima gara della stagione è stato l’evls prague pro 2023, una gara dove ha portato una delle migliori condizioni del 2023 e dove è arrivato secondo, ma il risultato secondo lui è stato corretto visto che è stato battuto da samson dauda vincitore dell’arnold classic ohio 2023 e terzo al mister olympia 2023.
la condizione 2022 vs 2023
krizanek pensa che la condizione raggiunta nel 2023 sia migliore rispetto a quella del 2022, sicuramente il migliore look raggiunto è stato quello all’evls prague pro 2023, ma anche nelle altre gare la condizione è molto migliorata.
il suo obbiettivo è quello di presentarsi con dei muscoli pieni, visto che è questo che i giudici vogliono, almeno come spiega krizo che ha avuto modo di parlare con il capo giudice del mister olympia, dopo la gara in Orlando.
l’evls prague pro
secondo michal krizanek la gara di praga è stata una delle più belle a cui ha partecipato visto il calore ottenuto dai fans del bodybuilding presenti in questa manifestazione.
il tifo è stato pazzesco e questa cosa ha colpito molto michal, il quale afferma di voler tornare a gareggiare in questa competizione il prossimo anno, nel 2024.
le gare del 2024
nel momento in cui michal krizanek ha realizzato questa intervista, il campione della slovacchia non ha ancora visto il calendario delle gare per il 2024, ma pensa di gareggiare in europa tra giugno e settembre e di qualificarsi per il mister olympia 2024.
vorrebbe anche gareggia a dubai visto che si sono in palio molti soldi.
samson dauda e RUBIEL MOSQUERA
krizo pensa che samson dauda abbia un grande potenziale e che se migliora ancora un po’ la schiena e si presenta al suo meglio non ci sarà gara. e vincerà tutto.
per quanto riguarda RUBIEL MOSQUERA, rivelazione dell’evls prague pro 2023, a krizo non piace il suo tipo di fisico, non piace il suo collo estremamente sviluppato e le sue masse muscolari estreme.
l’offseason
a gennaio 2023, michal krizanek inizierà un periodo di bulk, molto dipenderà da come il suo fisico risponderà, se sarà in grado di mangiare grandi quantità di cibo o no.
guarda una foto di michal krizanek
guarda il video intervista di michal krizanek