2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE PREVISIONI DI ULTIMATEBEEF!
mancano pochi giorni alla prima gara della stagione 2024 e come ormai consuetudine, l’arnold classic ohio 2024 è la prima competizione della stagione. a questa manifestazione sono stati invitati i migliori atleti della pro league, anche se alcuni, come andrew jacked e rubiel mosquera hanno deciso di non gareggiare alla manifestazione.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2024
dopo la sconfitta al mister olympia 2023, hadi choopan ha deciso di gareggiare per la prima volta all’arnold classic ohio, con l’obbiettivo di vincere questa competizione, per cancellare il secondo posto al mister olympia 2023, che come sicuramente ricorderete, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è un po’ stretto.
sempre in questa gara, troviamo samson dauda, terzo al mister olympia 2023, e atleta che ha vinto questa gara nel 2023, questo ragazzo nigeriano residente in uk, in questi mesi ha mostrato i suoi allenamenti in palestra, ma anche i suoi miglioramenti a livello fisico.
sarà sicuramente un testa a testa tra questi due atleti, ma ovviamente oltre a samson e hadi ci sono altri campioni che devono essere tenuti sotto controllo.
il primo tra tutti è marcello de angelis, che ha fatto molto parlare di se, dopo la gara in romania, il romania muscle fest 2023, per la sua struttura e per il suo potenziale, un ragazzo che ha inizialmente gareggiato nella categoria men’s classic physique, per poi passare nella categoria men’s open bodybuilding.
altro atleta che in questi ultimi giorni di febbraio ha mostrato molti miglioramenti è il campione americano john dela rosa, il quale con l’aiuto di patrick tour, ha migliorato molto il suo fisico sia a livello di volumi che di condizione.
altro campione che sicuramente sarà uno degli atleti di spicco di questa competizione è rafael brandao, un atleta che dopo un anno di offseason ( tutto il 2023 ), è tornato con diversi kg di muscoli e dalle ultime foto postate sui social, sembra molto migliorato per masse e condizione rispetto al passato.
infine, il campione canadese, antonie vaillant che anche lui, come john dela rosa torna sul palco dell’arnold classic ohio 2024, dopo aver preso il 2023 di offseason.
la classifica di ultimatebeef
- hadi choopan
- samson dauda
- rafael brandao
- marcello de angelis
- john dela rosa
- antonie vaillant