KAI GREENE PARLA ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2024
all’arnold classic ohio 2024, all’expo’ c’era anche il campione e pluri vincitore dell’arnold classic ohio kai greene e dave palumbo ha avuto modo di intervistarlo per il sito rxmuscle.com.
guarda una foto di kai greene
Oggi kai greene non gareggia più in pro league ma è rimasto molto attivo e presente nel mondo del bodybuilding ed è possibile incontrare questo simpatico campione americano, che sfortunatamente non ha mai vinto il mister olympia, alle fiere del bodybuilding in giro per il mondo.
kai greene ha vinto l’arnold classic ohio per tre volte nella sua carriera, ma anche l’arnold classic australia e quello in brasile. kai greene, oggi, continua ad allenarsi e spesso in questo sito avete modo di vedere i suoi workout, ma ovviamente non sono più super intensi come un tempo, infatti, chiuso il capitolo gare, kai greene ha anche ridotto la size dei suoi muscoli, ma è rimasto cmq grosso.
a dave palumbo, kai greene racconta che sta allestendo una mostra a dubai. oltre al bodybuilding, kai greene ha sempre avuto un altro talento quello di disegnare. sulle pagine della rivista flex magazine, nella metà del 2010, si poteva vedere qualche disegno che il campione era in grado di fare con estrema facilità.
kai greene disegna molto bene e tra le tante cose che ha fatto c’è anche una serie a fumetti chiamata king kai. ovviamente i soggetti sono tutti ragazzi estremamente muscolosi.
come spiega a dave palumbo, questa mostra è stata completamente realizzata e organizzata da lui, ha lavorato sulle opere, ma anche sull’organizzazione e presto questi quadri saranno visibili a tutti coloro che andranno a dubai per questa mostra. chissà se un giorno kai esporrà i suoi quadri anche in europa.