2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: L’INTERVISTA DI AKIM WILLIAMS AL SITO NPCNEWSONLINE.COM
qualche giorno prima dell’arnold classic ohio 2024, il sito npcnewsonline.com ha avuto modo di intervista akim williams. il campione americano ha deciso di raccontare molte cose su di se e sulle prossime gare a cui ha intenzione di partecipare.
guarda una foto di akim williams
il 2023
nel 2023, akim williams, come raccontato in questa intervista, ha avuto un problema di salute a causa di un incidente automobilistico e così non è stato in di gareggiare al mister olympia 2023, ma quest’anno akim ha intenzione di gareggiare all’arnold classic ohio 2024 e di migliorare il piazzamento ( nel 2023 ha ottenuto il sesto posto in classifica ).
per questo spera di arrivare in top five, sarebbe molto contento di raggiungere il quinto posto in classifica.
la strategia di akim
il campione della pro league, spiega che negli ultimi anni ha deciso di cambiare strategia e di restare magro anche in offseason, questo gli permette di raggiungere la condizione di gara in modo molto più semplice rispetto al passato.
le prossime gare di akim williams
J.M. Manion domanda ad akim quali altre competizioni ha intenzione di gareggiare nel 2024, e il campione della pro league dichiara che lo vedremo sul palco in occasione delle seguenti competizioni:
arnold classic ohio 2024
arnold classic uk 2024
new york pro 2024
segui ultimatebeefmagazine sui social
la preparazione ad una gara
dopo aver lavorato con diversi guru del bodybuilding akim williams ha deciso di iniziare la preparazione alle competizioni da solo, provare a raggiungere il picco sentendo i segnali che il suo corpo gli invia.
muscle meds
akim williams, poi parla della collaborazione che ha da anni con muscle meds, una nota ditta di integratori che è stata fondata da gerard dente. akim williams è diventato testimonial della ditta di integratori dopo che kai greene ha lasciato questa nota ditta di integratori, per fondare il suo proprio marchio la Dynamik Muscle ( che oggi non esiste più visto che kai greene è diventato un atleta sponsorizzato dalla redcon1 ).
la promozione al professionismo
J.M. Manion chiede ad akim quando è dove è diventato un pro ifbb e il campione di new york ha raccontato di aver vinto la pro card nel 2013 all’npc north american championships e che da quel momento grazie alla pro league ha iniziato a gareggiare in giro per il mondo per oltre 10 anni.
il cambiamento della pro league
J.M. Manion e akim williams parlano del fatto che oggi in pro league le cose sono cambiate e che non esistono più dei regni, ovvero atleti che vincono di anno in anno in mr. olympia, ma vince il migliore il giorno della gara. questa cosa è stata raccontata in un video postato sempre sul sito npcnewsonline.com dove TYLER MANION ha spiegato come mai derek lunsford ha vinto l’edizione 2023 del mister olympia.
per quanto riguarda la 212 division, akim williams racconta di essere molto amico di shaun clarida e di aver tifato per lui al mister olympia 2023, ma cmq fa i complimenti per questo traguardo e per questa vittoria al nuovo campione della pro league keone pearson. akim pensa che shaun clarida tornerà più forte che mai nel 2024 e che si riprenderà il titolo di mister olympia.
NPC NEWS ONLINE 2024 ROAD TO COLUMBUS – Akim Williams Interview