IL SEMINARIO DI MARKUS RUHL JAY CUTLER E URS KALECINSKI AL FIBO 2024
in questi giorni di metà marzo 2024, gli organizzatori del fibo 2024 hanno annunciato un interessante seminario a pagamento, che ha come protagonisti jay cutler, markus ruhl e il campione della categoria men’s classic physique Urs Kalecinski.
guarda una foto di jay cutler
l’evento non è compreso con il biglietto del fibo 2024, e deve essere pagato a parte. l’evento si svolgerà venerdi 12 aprile 2024, il giorno prima dell’apertura per il pubblico di fans del bodybuilding.
al seguente link, infatti potete trovare tutte le informazioni e in particolare i prezzi, per accedere a questo seminario. l’evento si svolgerà dalle 19 alle 22, presso the Kristallsaal, Eingang Ost, ovvero nel centro fieristico di colonia, dove si svolge il fibo.
i prezzi sono abbastanza importanti. si parte da un prezzo di 82 euro, per passare poi a €119.00 per arrivare infine a €219.00. il costo varia a secondo della posizione dei posti a sedere, più vicino ai tre campioni più il prezzo del biglietto sale.
guarda una foto di markus ruhl
markus ruhl anche se non gareggia più da molto tempo è sempre uno dei campioni della pro league che piace al grande pubblico di fans del bodybuilding di origine tedesca, come ha rivelato in una vecchia intervista, markus ruhl è come dio in Germania, questo per l’affetto che i suoi fans hanno per questo campione, che nei primi anni del 2000 è arrivato in cima alle classifiche di bodybuilding ed è stato un finalista di mr. olympia.
anche il campione Urs Kalecinski è molto apprezzato e seguito dai fans tedeschi. questo ragazzo è da diversi anni presente sul palco delle gare della pro league, come l’arnold classic ohio e il mr olympia, ma moltissimi fans fanno ore di fila per fare una foto con lui o per chiedergli dei consigli sull’allenamento.
infine, jay cutler, un campione che ha vinto molto e anche se non gareggia più da molti anni in pro league, moltissimi fans da tutto il mondo continuano a seguirlo e a chiedere foto e autografi a questo simpatico campione della pro league.
guarda una foto di Urs Kalecinski
il messaggio sui social