BEHROOZ TABANI SARÀ AL FIBO 2024
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league BEHROOZ TABANI ha chiesto il visto per entrare in europa, per partecipare al fibo 2024.
guarda una foto di BEHROOZ TABANI
in questi giorni di inizio aprile 2024, il campione iraniano ha ottenuto il visto per entrare in europa, e sarà uno dei tanti campioni della pro league che saranno presenti al fibo 2024, per incontrare i fans del bodybuilding.
Oggi, BEHROOZ TABANI sta lavorando con milos sarcev, pro ifbb e guru del bodybuilding, per portare il suo fisico ad un nuovo livello.
BEHROOZ TABANI, nel 2023, ha vinto l‘arnold classic brazil 2023, e questo gli ha permesso di qualificarsi per il mr. olympia 2023, ma sfortunatamente, non ha avuto modo di gareggiare in un palco così importante per motivi di visto.
segui ultimatebeefmagazine sui social
BEHROOZ TABANI è un campione iraniano e come raccontato nel documentario Generation iron 5 persia, gli atleti di questa nazionalità hanno dei problemi a gareggiare in America, per problemi di visto.
anche hadi choopan, ha avuto gli stessi problemi, prima di iniziare a collaborare con hany rambod, il quale ogni volta fa del suo meglio per permettere ad hadi di arrivare in America, per gareggiare al mr. olympia o all’arnold classic ohio.
ma BEHROOZ TABANI, non si è affatto scoraggiato e ha partecipato al romania muscle fest 2023, una gara vinta da samson dauda, dove BEHROOZ TABANI è arrivato al secondo posto in classifica, portando una delle sue migliori condizioni di sempre.
il messaggio su instagram
i fans del bodybuilding avranno modo di incontrare BEHROOZ TABANI durante il fibo 2024 per fare foto, parlare di nutrizione e allenamento, con un dei migliori atleti, che in ambito agonistico ha vinto l’IFBB WORLD AMATEUR CHAMPIONSHIPS, prima di passare al professionismo della pro league.