ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: UNA NUOVA FOTO DI TONIO BURTON DI APRILE 2024
dopo le polemiche fatte dopo l’arnold classic brazil 2024, il campione della pro league tonio burton, sembra essere tornato in carreggiata ed è tornato in palestra per continuare la preparazione in vista della prossima competizione della stagione 2024.
guarda una foto di tonio burton
il campione americano, vincitore del new york pro 2023 ha deciso di partecipare al new york pro 2024, una gara di qualificazione al mr. olympia 2024. il campione americano, dovrà vedersela con il campione nick walker, che ha deciso di tornare in questa competizione per qualificarsi al mr. olympia 2024 dopo il ritiro dal mr. olympia 2023 a causa di un trauma ad un femorale a poche ore dal pregara.
segui ultimatebeefmagazine sui social
tonio burton è uno dei ragazzi della pro league che ha un fisico molto preparato ogni volta che gareggia in qualche competizione della pro league, guardandolo posare, ricorda un po’ il campione dexter jackson, vincitore di cinque arnold classic ohio e del mr. olympia nel 2008.
ad oggi, ogni volta che vediamo qualche foto di tonio burton, non vediamo punti deboli, ma un fisico ben costruito. sarà difficile, secondo noi battere nick walker, tra poche settimane li vedremo in azione sul palco.
guarda una foto di tonio burton di aprile 2024