ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: UNA NUOVA FOTO DI MARTIN FITZWATER
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, martin fitzwater, reduce dalla vittoria al detroit pro 2024, ha deciso di gareggiare al new york pro 2024, anche se pienamente qualificato per il mr. olympia 2024.
guarda una foto di martin fitzwater
dopo aver salato il 2023, e non aver gareggiato per mettere su kg di muscoli, martin fitzwater ha avuto modo di mostrare ai fans del bodybuilding e ai giudici di gara i suoi miglioramenti fisici che gli hanno permesso di vincere il detroit pro 2024 e battere il campione russo good vito.
inizialmente, martin fitzwater aveva intenzione di gareggiare all’arnold classic ohio 2024, ma una volta inviata la conditatura a questa importante competizione della pro league, gli organizzatori hanno preferito non invitarlo in questa importante competizioni e così martin ha deciso di gareggiare in altre gare.
segui ultimatebeefmagazine sui social
sarà interessante vederlo gareggiare al new york pro 2024, insieme a nick walker, tonio burton e altri pro ifbb di alto livello. sarà sicuramente uno dei protagonisti, anche se oggettivamente non pensiamo che possa battere nick walker e vincere il new york pro 2024.
guarda una foto di martin fitzwater di aprile 2024