2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: LA RISPOSTA DI BOB CICHERILLO AD IRIS KYLE
Quale ora dopo il post su instagram di iris kyle 10 volte miss olympia e 7 volte miss international, bob cicherillo ha deciso di fare un video che ha postato sul suo canale youtube, nel quale ha parlato e espresso la sua opinione sulle parole di iris kyle.
guarda una foto di bob cicherillo
l’ex pro ifbb e oggi promoter di gare della npc worldwide, ma anche presentatore delle gare di bodbuilding, ha affermato che il bodybuilding e in particolare le gare di bodybuilding, a livello professionistico, sono un bussiness, e come tale, Arnold o chi organizza le gare in pro league ha lo scopo di rientrare dalle spese sostenute per organizzare una gara professionistica.
Secondo bob cicherillo, infatti, il 95% delle persone che seguono le gare di bodybuilding sono interessate a due categorie: men’s open bodybuilding e men’s classic physique. Le altre divisioni professionistiche, non sono così interessanti per il grande pubblico di fans che assiste alle competizioni.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che forse il 95% è anche troppo poco, molto probabilmente il 99% è interessato alle due competizioni.
segui ultimatebeefmagazine sui social
bob pensa che in NPC, le cose siano diverse e che ci sono molte più divisioni femminili che maschili e che in quel genere di gare, ci siano pari opportunità per chi gareggia, ma nel circuito della pro league, il numero delle gare e in particolare la presenza di un categoria rispetto che ad un’altra è solo frutto di quanta popolarità si ha da parte di chi paga i biglietti per le gare.