ALTRI PRO IFBB SI AGGIUNGONO ALLA GUEST POSING DI PITTSBURGH
come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, a maggio a Pittsburgh si svolgerà una nuova edizione del Pittsburgh pro show, una gara di qualificazione al mister olympia 2024.
come ogni anno questo evento della pro league permetterà ai fans del bodybuilding in vedere sul palco alcuni dei migliori atleti della pro league per la tradizionale guest posing organizzata da questa manifestazione.
guarda una foto della locandina del pittsburgh pro ifbb 2024
diverse settimane fa, i campioni della pro league, presenti all’evento erano i seguenti:
hunter labrada
samson dauda
big rami
derek lunsford
nick walker
andrew jacked
ma in questi giorni di fine aprile 2024, gli organizzatori di questa manifestazione, hanno annunicato sui social, altri campioni che saranno presenti a questo evento e faranno parte della guest posing, che caratterizza questa competizione da anni. I nuovi campioni presenti all’evento sono:
mohammad shaaban
urs kalecinski
martin fitzwater
chris bumstead
segui ultimatebeefmagazine sui social
mohammad shaaban è un campione della pro league che in quegli ultimi mesi ha iniziato a lavorare con physico fitness e durante la preparazione all’arnold classic ohio 2024, mohammad shaaban è stato in grado di mostrare notevoli miglioramenti del suo fisico, grazie ai duri allenamenti a cui si è sottoposto in questi anni in palestra.
altro campione, ma questa volta della categoria men’s classic physique è urs kalecinski, molto popolare tra i fans tedeschi, e al fibo 2024 molti fans hanno fatto lunghissime ore di fila per fare una foto con questo simpatico ragazzo della pro league. noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo all’aeroporto di colonia, e ci ha appunto parlato di questa guest posing e del fatto che la sua prossima gara sarà a las vegas ad ottobre in occasione del mr. olympia 2024.
reduce dalla sua prima vittoria in pro league, martin fitzwater è uno dei campioni che è stato aggiunto a line up di questa bellissima guest posing. martin, oggi è qualificato al mr. olympia 2024, gara a cui parteciperà per la prima volta nella sua carriera, ma questo simpatico atleta, molto migliorato rispetto al 2022, ha deciso di gareggiare anche al new york pro 2024.
infine, sul palco ci sarà anche chris bumstead, molto probabilmente non farà la sua guest posing, ma sarà li per parlare e motivare i fans del bodybuilding. Chris sarà sul palco del mr. olympia insieme a urs, per vincere la sesta edizione del mr. olympia nella categoria men’s classic physique.