SZYMON LADA SECONDO AL REGIONAL NPC WORLDWIDE IN POLONIA
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione polacco SZYMON LADA vincitore del mondiale professionisti della ifbb elite pro nel 2019, ha deciso dopo un’assenza di cinque anni di tornare sul palco di una gara della npc.
guarda una foto di SZYMON LADA
dopo una serie di successi in ifbb / ifbb elite pro, SZYMON LADA ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, con l’obbiettivo di arrivare al professionismo della pro league e per farlo ha iniziato dal basso, come hanno fatto tutti i campioni prima di lui.
per questo motivo, domenica cinque maggio 2024, SZYMON LADA ha gareggiato ad un regional della npc worldwide, una gara organizzata dall’ex pro ifbb robert piotrowicz, un ragazzo con una lunga storia di successi sul palco in IFBB, un atleta che ha vinto anche il trofeo due torri, il mondiale IFBB, per poi avere una lunga carriera in pro league, forse non tanto fortunata. Per molti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com compresi, robert piotrowicz era un branch warren europeo in miniatura. Oggi, la passione per il bodybuilding lo ha portato a diventare un promoter delle gare della npc in polonia.
il secondo posto in classifica
alla sua prima gara dopo cinque anni di assenza dalle competizioni, senza una particolare preparazione a questo show, SZYMON LADA arriva secondo in classifica. il campione non vince la competizione, ma ottiene il certificato per gareggiare nelle competizioni di qualificazione al professionismo ( i pro qualifier ) che si svolgeranno nelle prossime settimane in polonia e in altre parti del mondo, italia compresa.
secondo SZYMON LADA, questa gara è solo l’inizio della preparazione ed è un po’ che ha permesso a questo campione di tornare sul palco e riprendere la motivazione che lo porterà a gareggiare in competizioni più difficili e che hanno in palio la pro card.
chissà se alle fine del 2024, avremo modo di vedere SZYMON LADA come professionista della pro league in qualche gara post olympia che si svolgerà in europa. cercheremo di darvi maggiori informazioni su questo campione e sulle sue gare.
segui ultimatebeefmagazine sui social
il messaggio su instagram di lada dopo la gara
Dopo 4,5 anni di pausa dal palco, ieri ho preso spontaneamente parte al concorso come debuttante 😁 nella nuova federazione @npc_worldwide_festival Ho deciso di iniziare giovedì, non preparando per niente questa gara. Ho ottenuto un meritato secondo posto per @daniel_poniedzialek, a cui faccio i miei complimenti 🙌. Chi mi conosce sa che normalmente non uscirei in questa forma, ma era un inizio necessario per poter iniziare una pro card durante le vacanze. Lo prendo come un compito, è un bisogno. 🤟
Mi sono divertito tantissimo, c’è stato un leggero stress, ho dovuto perdere un po’ di ruggine, anche se apparentemente non si vedeva 😁 l’organizzazione è stata esemplare e il giocatore è curato in tutti i punti di vista.
Grazie per il bel tempo trascorso, per tante conversazioni e per le belle parole motivazionali per la prossima tappa delle startup. Spero non ci sia stata vergogna 😄
@robert_piotrkowicz_official grande festa sotto tutti i punti di vista, credo che all’estero possano imparare tale qualità organizzativa.
E poi ho avuto un premio per la posa.
E ora ci mettiamo al lavoro seriamente c’è un piano ambizioso da attuare tra qualche settimana. ☝️✌️💪
Saluti e buona settimana
conosciamo un po’ meglio lada
qualche anno fa, dopo la vittoria al mondiale professionisti della ifbb elite pro, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto questo articolo su SZYMON LADA, per presentarlo ai nostri lettori.