SAMSON DAUDA E LA OXYGEN GYM IN KUWAIT
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, samson dauda ha deciso di iniziare un percorso con il guru del kuwait, i famosi tecnici della palestra oxygen gym, ma da una serie di storie che il campione nigeriano residente in uk ha fatto in questi giorni su instagram, la situazione per quanto riguarda chi lo sta preparando è un po’ diversa da quello che pensiamo.
guarda una foto di samson dauda
per prima cosa samson dauda dichiara che anche se sta collaborando con i guru del kuwait e passerà tutti i mesi della preparazione al mister olympia 2024 in kuwait per allenarsi, a preparare samson è sua moglie mel.
samson seguirà gli allenamenti che i guru del kuwait gli proporranno nelle prossime settimane, ma il resto lo farà sua moglie. Come sicuramente ricorderete, dopo l’arnold classic ohio 2024, si è parlato molto di samson dauda e di sua moglie e sembra che mel lo abbia guidato per raggiungere la condizione di gara in vista del romania muscle fest 2023 e dell’evls prague pro 2023, competizioni in cui samson si è piazzato al primo posto in classifica.