road to 2018 mr Olympia: una nuova foto di Big rami dell’11 gennaio 2018
Guarda una nuova foto di big rami, scattata l’11 gennaio 2018, in piena offseason. Sembra che i miglioramenti del suo fisico ci siano e siano veramente notevoli
Durante il kuwait pro ifbb 2017, Shawn Ray ha intervistato Big Rami il quale ha raccontato ai microfoni di generation iron che avrebbe gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2018.
non è nel line up
Qualche settimana fa è uscito il line up dell’Arnold Classic Ohio 2018, e Big Rami non era presente nella lista degli atleti invitati da Arnold a gareggiare nella sua storica competizione.
offseason
In questo periodo, Big Rami è tornato in palestra in Kuwait, e ha ripreso gli allenamenti, è in una fase di miglioramento del suo fisico, in vista delle prossime competizioni che si svolgeranno nel 2018.
guarda una foto di big rami dell’11 gennaio 2018
quali motivazioni?
ma perchè big rami ha deciso di non gareggiare all’Arnold? Bhe, la sensazione che ho è che dopo il risultato ottenuto all’Olympia 2017, quando ha ottenuto il secondo posto dietro Heath, il simpatico campione egiziano, ha deciso di puntare tutto sul Mr Olympia, nella speranza di battere Heath e diventare il numero uno al mondo.
una mossa azzeccata
Come dargli torto? In passato, tutti i campioni che hanno sfiorato la vittoria al mr Olympia, l’anno successivo si sono concentrati solamente sulla gara più importante del bodybuilding professionistico.
un paio di foto di big rami
la sua prossima gara
Quindi posso affermare che al 99.9% rivedremo Big Rami sul palco del Mr Olympia il prossimo settembre 2018. Non credo che Big Rami farà altre gare prima. forse lo vedremo in qualche competizione post Olympia, ma nei prossimi mesi avremo maggiori informazioni.