2024 NEW YORK PRO: TIM BUDESHEIM ALLENA LA SCHIENA A POCHE SETTIMANA DALLA GARA DI NEW YORK
nei primi giorni di aprile, prima del fibo 2024, il team del sito rep-one.de, ovvero il team del sito team-andro.com sono andati in una palestra in Germania, per parlare un po’ con TIM BUDESHEIM che come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, sarebbe intenzionato a gareggiare al new york pro 2024.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
TIM BUDESHEIM è un campione della pro league che ha vinto la pro card nel 2017 in occasione dell’olympia amateur italy che si è svolta durante il san marino pro. questo ragazzo con il tempo ha iniziato a gareggiare come pro ifbb in Europa ma anche in America, e anno dopo anno ha iniziato a mettere su kg di muscoli di qualità per essere sempre più competitivo nel circuito della pro league.
sempre allenamenti di schiena!
forse è una casualità o forse no, ma negli ultimi articoli che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato in questo periodo, TIM BUDESHEIM ha sempre allenato la schiena, prima con ROLAND CZIURLOCK, poi con dorian yates e ora per sito rep-one.de, TIM BUDESHEIM allena il back.
road to new york?
anche in questo video, TIM BUDESHEIM parla della possibilità di gareggiare in America e di partecipare al new york pro 2024, non è ancora nulla di certo, ma come spiega nel video che trovate in questo articolo, tutto sarà deciso due settimane prima della gara.
per il momento, TIM BUDESHEIM continuerà ad allenarsi, poi sarà al fibo 2024, e solo dopo l’ok del suo amico ROLAND CZIURLOCK decideranno se gareggiare o no a new york. Il problema alla fine non è gareggiare a New York, ma fare risultato e visto che il line up della gara è ricca di atleti di un certo calibro, TIM BUDESHEIM non è sicuro di raggiungere la top five in questa importante competizione della pro league, la terza per importanza dopo il mr. olympia e l’arnold classic ohio.
come allena la schiena TIM BUDESHEIM?
nel video possiamo vedere come il campione tedesco TIM BUDESHEIM alleni la schiena, con i seguenti esercizi:
rematore ai cavi bassi ( alto )
rematore con manubrio un braccio alla volta
stacchi con il bilanciere
guarda il video dell’allenamento della schiena di TIM BUDESHEIM di aprile 2024
alcune osservazioni sul workout della schiena di TIM BUDESHEIM
il workout inizia con quattro serie di rematore ai cavi bassi. il campione usa un macchinario della tecnogym, che permette di effettuare un movimento per la parte alta e centrale della schiena.
l’attrezzo, infatti è dotato di un moschettone che permette di agganciare un impugnatura e di permette di allenare la parte superiore del corpo. TIM BUDESHEIM preferisce usare il triangolo che gli permette di allungare e contrare i muscoli della schiena, senza problemi. Le serie, come già detto sono quattro da 12 ripetizioni.
il secondo esercizio che ci mostra TIM BUDESHEIM è rematore con manubrio un braccio alla volta. il campione anche se in preparazione per una gara, è in grado di usare con estrema facilità un carico pesante che gli permette di stimolare al meglio il dorso. le serie sono cinque da 12 ripetizioni.
ultimo esercizio sono gli stacchi con il bilanciere. il campione tedesco preferisce eseguire lo stacco rumeno, con le gambe distese. questo esercizio permette di stimolare lo spessore del dorso. Le serie sono quattro da 15 ripetizioni.