COME ALLENA LA SCHIENA BRANCH WARREN IN SVEZIA?
anche se non gareggia più da diversi anni ormai, branch warren 2 volte arnold classic champion, continua ad essere sempre molto presente nel mondo del bodybuilding. negli ultimi giorni di novembre 2023, il campione texano è andato in svezia per conto della ditta di abbigliamento gasp, uno dei suoi sponsors, per incontrare i fans del bodybuilding di quella parte d’europa.
guarda una foto di branch warren
nei primi giorni di dicembre, infatti, in svezia si è svolta un’importante fiera del bodybuilding, dove sono stati presenti anche kevin levrone e shawn ray. Branch warren è stato uno dei campioni di bodybuilding che i fans del bodybuilding svedese hanno aspettato e incontrato.
ma qualche giorno prima della fiera del bodybuilding, branch warren è andato in una palestra a stoccolma per allenare la schiena. il campione texano ha effettuato i seguenti esercizi:
trazioni alla lat machine con triangolo
il workout della schiena di branch warren inizia con cinque serie da 12 ripetizioni di lat machine con il triangolo in avanti. il campione texano si allena sempre in modo balistico, questo sistema di allenamento per il suo fisico funziona molto molto bene e non gli ha mai dato problemi ai tendini. cosa, ovviamente che non è adatta a tutti e che noi del blog ultimatebeefmagazine.com sconsigliamo di usare.
t-row bar
il secondo esercizio di questo back workout è un esercizio di base per lo spessore e i dettagli della schiena. branch esegue il t-row bar, un movimento di base, che permette al campione texano di usare molto peso, circa 5 piastre da 20 kg. warren, esegue quattro serie da 15 ripetizioni. nell’ultima serie, il campione esegue una drop set, quindi scarica il carico, una volta arrivato a cedimento, questo per tre volte.
rematore ai cavi bassi
altro esercizio sempre presente nel workout del campione texano, secondo al mister olympia 2009 dietro jay cutler è il rematore ai cavi bassi, un esercizio che stimola i dettagli e lo spessore della schiena. le serie sono cinque da 15 ripetizioni.
rematore con manubrio un braccio alla volta
ultimo esercizio che il campione texano esegue è il rematore un braccio alla volta. Le serie in questo caso sono cinque per ogni braccio e le ripetizioni 10 – 12.
guarda una foto di branch warren
guarda il video di allenamento dei dorsali di branch warren di novembre 2023