2024 FIBO: LO STAND DELLA GYMLECO
come raccontato in questo articolo, postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, al fibo 2024 noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare molti macchinari di diverse ditte che producono attrezzi per la palestra e di cui parleremo nei prossimi giorni sempre su questo blog, ma oggi vogliamo parlarvi dello stand della Gymleco.
attraverso i social, abbiamo avuto modo di sapere che la ditta di attrezzature svedese era presente alla fiera del bodybuilding colonia e questa è una delle tante cose che ci hanno spinto a partecipare a questa edizione del fibo.
la gymleco è una ditta di attrezzatura svedese che ci ha particolarmente incuriosito e che avremmo voluto provare da tempo, perchè abbiamo avuto modo di vedere alcuni video dei pro ifbb, che hanno avuto modo di provare questi attrezzi.
nel 2022, samson dauda è andato in sud corea, per un servizio fotografico per la divisione sud coreana della gymleco e questo ci ha fatto notare questi particolare attrezzi che hanno delle angolazioni e stimolano i muscoli da diverse angolazioni rispetto ai tradizionali macchinari.
ma oltre a questa curiosità che abbiamo visto che siamo appassionati di bodybuilding e ci alleniamo tutti i giorni, anche la mail della newsletter del sito gymleco, che è arrivata qualche giorno prima del fibo 2024 ci ha particolarmente entusiasmati a visitare questo stand.
la gymleco, infatti in occasione del fibo 2024 ha deciso di presentare ai fans del bodybuilding e ovviamente anche agli addetti ai lavori in particolare ai proprietari delle palestre di tutta europa, un nuovo particolare macchinario per la schiena.
questo attrezzo che si chiama DY row, è un rematore che stimola il dorso da nuove angolazioni e visto la sua struttura, permette a chi la usa di non stressare la parte bassa della schiena, punto dolente di ogni esercizio di rematore, visto che il corpo è seduto.
questo, ovviamente è stato il primo macchinario che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato una volta arrivati allo stand della gymleco, parleremo in modo approfondito di questo attrezzo in un altro articolo.
leggi anche