LA NUOVA HOME GYM DI WILLIAM BONAC BY GYM80
in questi giorni di fine maggio 2024, il campione olandese della pro league william bonac, vincitore di due arnold classic in Ohio, attraverso il suo profilo instagram, ha deciso di realizzare un breve video che trovate in fondo a questo articolo nel quale ci mostra la sua nuova home gym completamente attrezzata con macchinari della ditta di attrezzature gym 80, una ditta made in Germany.
guarda una foto di william bonac
il campione olandese ci ha raccontato in una serie di video realizzati negli ultimi anni sul suo canale youtube, ha deciso di allestire una home gym nel suo giardino. Questo permette a william bonac di allenarsi due o tre volte a settimana nella sua home gym e di andare in una palestra commerciale che si trova a mezz’ora da casa sua nei restanti giorni.
questo permette a william bonac di passare più tempo in casa con i suoi figli piccoli, mentre sua moglie è a lavoro. Negli ultimi anni, la home gym è stata attrezzata con macchinari della panatta srl, fatti a mano in Italia, ma in questi giorni di fine maggio, il campione ha cambiato fornitura e i suoi attrezzi sono stati sostituiti con quelli della gym 80, una nota ditta di attrezzature per il bodybuilding e la palestra che quest’anno è stata presente anche fibo 2024 in modo molto massivo.
nel momento in cui scriviamo questo articolo non possiamo dirvi quali macchinari, william bonac ha scelto per la sua home gym, ma speriamo che presto realizzi nuovi video di allenamenti in cui ci mostra i nuovi macchinari.
la gym 80
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno dopo il fibo 2024, lo stand della ditta made in germany è stato lo stand che ci ha colpito di più e che ci è piaciuto molto anche per la sua presentazione.
un nuovo macchinario
la gym 80 è una delle prime ditte di attrezzature per il bodybuilding che ha deciso di realizzare Inverse Leg Curl, un nuovo macchinario che ha come obbiettivo quello di stimolare i femorali da una nuova angolazione.
altri articoli
nei prossimi giorni, continueremo a scrivere e postare articoli su fibo 2024 e in particolare su alcuni macchinari della gym 80 che abbiamo avuto modo di provare in occasione della fiera del fitness di colonia.
leggi anche: 2024 FIBO: LO STAND CHE CI È PIACIUTO DI PIÙ
leggi anche: 2024 FIBO: ABBIAMO PROVATO IL REVERSE LEG CURL DELLA HAMMER STRENGTH E DELLA GYM 80
leggi anche: 2024 FIBO: ABBIAMO PROVATO UN MACCHINARIO DELLA GYM 80 PER ALLENA I QUADRICIPITI!
dove trovare la gym 80
il prossimo appuntamento per tutti i fans del bodybuilding in cui provare i macchinari della ditta di attrezzature gym 80 è in occasione dell’euro muscle show, un evento che si svolgerà a metà luglio ad Amsterdam in Olanda e la ditta tedesca ha già annunciato la sua presenza.
la prossima gara di william
concludiamo questo articolo, ricordando che william bonac in questo periodo è in preparazione per la prima gara della stagione 2024. il conquistatore, ha deciso di gareggiare all’empro pro show 2024, una gara che si svolgerà in spagna, e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024. william incontrerà sullo stesso palco anche il campione michal krizanek, anche lui alla ricerca della qualifica per il mr. olympia 2024.
il post su instagram