2024 NEW YORK PRO: QUINTON ERIYA NON LAVORA PIÙ CON MATT JANSEN
dopo il sesto posto al new york pro 2024, il campione della pro league Quinton Eriya, ha deciso di non lavorare più con il coach matt jensen, preparatore di nick walker. questa notizia è stata comunicata ai fans del bodybuilding direttamente dal campione Quinton Eriya, attraverso delle storie sul suo profilo instagram, qualche giorno dopo il new york pro.
guarda una foto di Quinton Eriya
la ragione di questa divisione tra i due è dovuta principalmente alla condizione raggiunta sul palco del new york pro 2024. qualche giorno prima della gara di new york pro 2024, infatti, in molti hanno parlato di Quinton Eriya e della sua condizione, grazie alle foto che questo campione aveva postato qualche giorno prima, su instagram.
in molti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com compresi, abbiamo pensato che Quinton Eriya avrebbe ottenuto il secondo posto in classifica e che avrebbe dato grossi problemi ai giudici di gara nello scegliere il vincitore lui ( Quinton Eriya ) o il mutante, nick walker.
ma una volta sul palco, il fisico di Quinton Eriya ha portato una condizione diversa dalle foto postate sui social qualche settimana prima. il suo fisico era molto più piccolo e piatto, ma anche molto più definito. Quinton Eriya, alla fine si è presentato in una condizione buona, ma è come se avesse perso moltissime masse rispetto all’offseason.
Quinton Eriya, come spiega sui social ha deciso di lavorare con matt jensen, perchè ha notato come alcuni dei suoi ragazzi, sono migliorati molto durante gli ultimi anni e così, Quinton Eriya, reduce dal tampa 2022, ha deciso di iniziare un percorso con matt che lo ha portato lontano dal palco per tutto il 2023, per tornare qualche settimana fa, in occasione del new york pro 2024.
durante l’offseason, il fisico di Quinton Eriya è cresciuto molto e ha messo muscoli di qualità, e lo stesso campione della pro league che ammette i miglioramenti fatti durante questo periodo.
una volta tornato a casa, dopo la gara, Quinton Eriya ha iniziato a guardare le foto della sua offseason e ha iniziato a pensare che qualcosa durante la preparazione alla gara di new york è andata storta. infatti, Quinton Eriya dichiara di essere peggiorato rispetto a 2 anni prima e di aver preso molta massa sulle gambe e la condizione era peggiorata.
per quanto riguarda la necessità di continuare a lavorare con matt jensen, Quinton Eriya inizialmente ha pensato di pensare ad un nuovo show e di continuare a lavorare con lui, ma poi ha capito che forse non era il caso. “se assumi un organizzatore di eventi per un evento importante e lui rovina l’evento, lo assumerai di nuovo? No.” – dichiara Quinton Eriya.
a chi pensa che Quinton Eriya possa iniziare a lavorare con un altro coach, il campione della pro league è categorico: “no, non lavoro con nessuno, fratello.“, quindi per il momento ha intenzioni di partecipare ad altre gare della pro league, ma di prepararsi da solo.
per il momento non è chiaro dove Quinton Eriya abbia intenzione di gareggiare, ma come sempre appena avremo modo di scoprirlo, sarei i primi a saperlo!