2024 NEW YORK PRO: LE POSE DI MARTIN FITZWATER
a pochi giorni dal new york pro 2024, il campione della pro league martin fitzwater è andato a new york con largo anticipo, per avere modo di terminare la preparazione dopo la guest posing di pittsburgh.
guarda una foto di martin fitzwater
visto che la gara di new york si svolge vicino alla palestra bev’s francis powerhouse gym, la nota mecca della east coast. il campione della pro league martin fitzwater ha deciso di posare davanti al capo giudice del mister olympia steve weinberger, per avere dei consigli su come eseguire al meglio le pose obbligatorie.
questo è un modo per capire dove uno sbaglia quando esegue le pose obbligatorie. sul palco di gara, attraverso le pose si ha modo di mostrare il proprio fisico ai giuidici di gara e queste devono essere eseguite al meglio.
martin è stato uno dei protagonisti della guest posing del pittsburgh pro 2024, visto che è stato chiamato a confronto con nick walker, anche lui uno dei partecipati al new york, ma anche il vincitore della edizione 2024 della gara di new york.
in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com potete leggere il nostro pensiero sul confronto nick walker vs martin fitzwater sul palco del pittsburgh pro 2024.
mentre in quest’altro articolo trovate il pensiero di dave palumbo su i due campioni.
guarda il video di martin fitzwater eseguire le pose nella palestra bev’s francis powerhouse gym