2024 DUBAI PRO: RUBIEL MOSQUERA PARLA!
dopo il quarto posto al dubai pro show 2024, il campione della colombia rubiel mosquera ha deciso di fare una diretta su instagram dove ha raccontato un po’ di cose della sua preparazione in Kuwait e della delusione del quarto posto in classifica, nella sua prima gara della stagione.
guarda una foto di rubiel mosquera
per prima cosa, rubiel mosquera racconta di essere stato forzato ad andare in kuwait per allenarsi con i guru della oxygen gym. la preparazione per ovvie ragioni è durata poche settimane e questo ha fatto si che il campione colombiano non raggiungesse quella condizione necessaria per vincere la gara.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, guardano le foto e i video che sono stati caricati sui social, pensiamo che la condizione raggiunta da rubiel mosquera è molto migliorata rispetto alla prima volta che lo abbiamo visto dal vivo, in occasione dell’evls prague pro 2023.
altra cosa, che il campione racconta è che la settimana prima della gara, rubiel mosquera non è stato bene, ma è stato cmq forzato a gareggiare cmq. Su questo punto, chris cormier, sembra smentire il suo alievo, infatti, in un commento su instagram chris afferma che rubiel mente.
la scelta, quindi di gareggiare al dubai pro e quella di farsi preparare dalla oxygen gym è stata imposta dagli sponsors di rubiel mosquera. Oggi, con questo risultato, il campione colombiano con un passato in ifbb elite pro, ha deciso di non collaborare più con loro e di scegliere un nuovo coach. forse, potrebbe tornare dal suo “vecchio” coach che conosce molto bene il suo fisico.
altra cosa, interessante è che rubiel mosquera ha deciso di puntare tutto sulla qualificazione al mister olympia 2024, per questo motivo, ha intenzione di gareggiare in altre competizioni di qualificazione al mister olympia che si svolgeranno nelle prossime settimane.
guarda una foto di rubiel mosquera