2024 DUBAI PRO: IL VBLOG DI NATHAN DE ASHA
come in ogni gara, nathan de asha realizza una serie di vblog del 2024 dubai pro.
guarda una foto di nathan de asha
anche se pienamente qualificato al mister olympia 2024, nathan de asha è uno degli atleti che il 28 luglio 2024, ha gareggiato al dubai pro 2024, una gara con un montepremi in denaro molto alto.
come in ogni preparazione, nathan de asha si trova in kuwait nella palestra oxygen gym, per allenarsi in vista di questa terza competizione della stagione 2024. nathan de asha, infatti ha gareggiato a milano in occasione del flex weekend 2024, una gara vinta behrooz tabani, e dove il campione inglese è arrivato secondo in classifica.
non contento del risultato, visto che non ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2024, nathan de asha ha deciso di gareggiare nel mese di luglio al big mister evolution 2024, una gara che gli ha permesso di battere william bonac, un suo amico e di ottenere la qualificazione al mister olympia 2024.
nel video che trovate in questo articolo, nathan de asha allena i dorsali e i pettorali. come spiega il campione inglese, i carichi sono molto bassi, perchè ha tolto i carboidrati da diversi giorni e le ripetizioni di ogni serie sono da 15 – 20 ripetizioni. questo per consumare tutto il glicogeno presente nei muscoli.
nathan de asha esegue i seguenti esercizi:
panca piana con il bilanciere
dips
chest press inclinata
trazioni alla sbarra al macchinario
guarda il video di allenamento di nathan de asha in kuwait a pochi giorni dal dubai pro 2024
a poche ore dal pregara
come sempre il campione ci mostra cosa mangia per colazione. dopo giorni a pochi carboidrati, nathan de asha passa a consumare più carboidrati per avere quel look pieno.
il posing
davanti al suo coach, STEFAN KIENZL nathan de asha esegue un giro di pose obbligatorie. il coach tedesco, che collabora anche con william bonac, da dei consigli preziosi su come eseguire le pose e come mostrare al meglio il fisico davanti ai giudici di gara.
il back workout
l’ultimo allenamento prima di gareggiare sul palco del dubai pro 2024 è quello della schiena. nathan de asha esegue i seguenti esercizi:
lat machine della nautilus, un braccio alla volta
rematore da seduto
alzate laterali al macchinario in piedi
posteriore delle spalle alla pec deck
press per le spalle della nautilus
tricipiti al macchinario
curl in piedi con manubri
le interviste per i media del bodybuilding
il sito rxmuscle.com ha deciso di coprire il dubai pro 2024, e ha realizzato diverse interviste prima della competizioni. nathan de asha è stato uno di questi e una delle domande che gli hanno posto è stata come mai gareggiare se è già qualificato al mr. olympia 2024? il campione inglese ha spiegato che ha deciso di gareggiare a dubai per il ricco montepremi che gli organizzatori hanno messo in palio.
guarda il video di nathan de asha a pochi giorni dal dubai pro 2024
il giorno della gara
il campione inglese, inizia a mangiare molti carboidrati, per riempiere il più possibile i suoi muscoli. come sempre, durante questa fase di ricarca, nathan de asha inizia a bere anche la vodka, per aumentare l’effetto diuretico e per apparire sul palco più definito e tirato come ha fatto kevin levrone negli anni 90, prima di ogni gara.
il posing davanti al coach
come sempre, a poche ore dalla gara nathan de asha posa davanti al suo coach, per avere consigli sia su come mostrare al meglio il suo fisico e sia per capire come la ricarica sta andando nel suo corpo.
il colore
prima di salire sul palco, nathan de asha ci porta nel backstage, per il colore. come tutti i campioni della pro league, per apparire al meglio, il campione britannico si fa passare un paio di mani di pro tan.
il riscaldamento
a dubai, in occasione del dubai pro show 2024, non hanno badato a spese e dietro il backstage del gara, hanno allestito una palestra, dove i vari campioni della pro league hanno avuto modo di riscaldare i muscoli prima della gara.
la gara
nathan de asha è stato uno dei protagonisti della manifestazione. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate il line up completo della gara. nathan, è stato chiamato a confronto con william bonac e il campione iraniano BEHROOZ TABANI. questi tre campioni hanno già avuto modo di confrontarsi nelle ultime gare della pro league in Europa e BEHROOZ TABANI ha sempre avuto la meglio su nathan de asha, cosa che è successa anche in questa competizione.
la classifica
men’s open bodybuilding
- Behrooz Tabani
- William Bonac
- Nathan De Asha
- Rubiel Mosquera
- Ali Edward Kargbo
i risultati completi della gara di dubai li trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
guarda il video della gara