2024 DUBAI PRO: IL SITO RXMUSCLE INTERVISTA CHRIS CORMIER E RUBIEL MOSQUERA PRIMA DELLA GARA
a poche ore dal dubai pro show 2024, una gara vinta da BEHROOZ TABANI, il sito rxmuscle.com ha deciso di intervistare chris cormier e rubiel mosquera, e di parlare di molti aspetti della vita del campione colombiano della pro league che dal 2023, fa molto parlare di se per il suo estremo sviluppo muscolare.
guarda una foto di chris cormier
chris cormier, racconta ai microfoni di rxmuscle.com che negli ultimi mesi, rubiel mosquera è cresciuto molto, non a livello di massa muscolare, ma ha iniziato a capire che cosa è il bodybuilding professionistico e il tempo che deve dedicare alle preparazioni alle competizioni. Secondo cormier, infatti, rubiel mosquera, grazie ai suoi consigli ha iniziato a dedicare del tempo al posing, ma anche ai massaggi profondi per migliorare il recupero muscolare dagli allenamenti intensi a cui si dedicata ogni giorno. Attraverso i video che ha mandato nel telefono di chris cormier, rubiel ha migliorato molto il suo modo di posare, ma anche l’importanza di come mostrare al meglio il suo fisico ai giudici di gara.
rubiel mosquera, racconta di aver passato 12 settimane prima della gara di dubai in kuwait per allenarsi con i guru della oxygen gym. questo gli ha dato la sicurezza nel gareggiare in una gara così importante come il dubai pro 2024, dove in questa competizioni ci saranno anche diversi atleti ( william bonac, nathan de asha, ma anche BEHROOZ TABANI tutti campioni che sono qualificati per il mister olympia 2024 ). l’obbiettivo di rubiel mosquera è quello di qualificarsi al mister olympia 2024, ma allo stesso tempo di mostrare sul palco i miglioramenti che ha ottenuto in questi mesi di duro lavoro dopo l’evls prague pro 2023, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica.
il lavoro fatto in kuwait
rubiel racconta che nelle ultime 12 settimane, ha avuto modo di imparare molto dai guru dell’oxygen gym, sia a livello tecnico / biomeccanico dell’esecuzione degli esercizi che per quanto riguarda le varie tecniche per stimolare i muscoli durante le varie serie. ma oltre a questo, grazie a chris cormier, rubiel ha avuto modo di dedicare molto tempo al posing, una cosa che secondo lui, oggi ha molta importanza.
un cambiamento importante
chris cormier, racconta che rubiel mosquera è passato nell’arco di un weekend da essere un atleta dilettante, noto grazie ai social, ad un pro ifbb a tutti gli effetti. all’evls prague pro 2023, è stato in grado di battere molti campioni noti, tra cui anche nathan de asha e visto che rubiel mosquera proviene da una piccola cittadina, questo è stato un grande passo che richiede tempo e dove il campione colombiano ha avuto bisogno di tempo, per rendersi conto che è uno degli atleti promettenti della pro league e che potrebbe anche arrivare a vincere il titolo di mister olympia, un giorno.
il cambiamento di rubiel
il campione della pro league colombiano, racconta che grazie al bodybuilding è stato in grado di mettersi in contatto con molte persone dell’ambiente del bodybuiding, di allenarsi nelle migliori palestre, ma anche di frequentare campioni come ad esempio chris cormier, e questo lo ha motivato moltissimo e anche nei giorni in cui non aveva voglia di allenarsi, proprio grazie a questo ambiente ha trovato quella motivazione che lo ha spinto a dare del suo meglio in palestra.
il pensiero dei grandi campioni degli anni 90
in questo articolo postato qualche giorno dopo il dubai muscle show 2023, rubiel mosquera ha avuto modo di parlare con atleti della pro league come dennis james, chris cormier, dexter jackson e molti altri, questo lo ha motivato moltissimo a continuare la sua carriera da pro ifbb, con l’obbiettivo di raggiungere traguardi importanti nella sua carriera come atleta.
il dubai pro
una delle ultime domande è sulla gara di dubai, rubiel mosquera pensa che questa sarà una gara come tante, ma ha molta volta di gareggiare insieme ad atleti di alto livello come nathan de asha, william bonac e BEHROOZ TABANI.
guarda una foto di rubiel mosquera
guarda l’intervista per il sito rxmuscle.com poche ore prima del dubai pro show 2024