VIRTUAL POSEDOWN: HUNTER LABRADA 2023 TAMPA PRO VS HUNTER LABRADA 2024 ITALY PRO
hunter labrada è il figlio di lee labrada ed è influenzato dal modo di pensare di suo padre, grande bodybuilder degli anni 90 noto per il suo modo di posare e per il suo livello di preparazione ad oggi gara.
hunter da lee ha imparato a prestare attenzione alle posing routine, a come mostrare al meglio il suo fisico, ma anche ad eseguire le pose nel migliore dei modi per essere in grado di mostrare al meglio il suo fisico sul palco ai fans e ai giudici di gara.
altro aspetto che caratterizza hunter labrada è il fatto che lo vediamo gareggiare poco, una o due volte l’anno, per poi puntare tutto sul mister olympia. questa scelta nasce dagli insegnamenti di suo padre lee, che ha sempre dichiarato che il bodybuilding non è uno sprint ma una maratona e che bisogna pensare che dopo le gare c’è cmq una vita da vivere.
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato nel 2023, in occasione del mister olympia 2023, e dopo diversi mesi di off, questo ragazzo ha iniziato la preparazione per la gara di milano, competizione dove effettivamente ha mostrato qualcosa di diverso rispetto al passato.
analisi posa per posa
le foto che trovate in questo articolo sono state scattate in due momenti diversi, il tampa pro 2023, gara che hunter ha vinto e il 2024 italy pro. la differenza in fatto di luci è evidente, ma questo è un problema che non può essere risolto così facilmente.
apertura dorsali frontali
in questa posa, possiamo notare come il campione texano della pro league abbia migliorato la massa e sviluppo dei polpacci, l’ampiezza dei suoi quadricipiti, ma anche i volumi della parte superiore del corpo, in particolare sembra che i suoi pettorali siano più pieni e spessi rispetto al passato. in generale ci sembra che la sua linea sia rimasta invariata. quello che è peggiorato è la definizione e il tiraggio, cosa che notiamo nella parte inferiori del corpo, a tampa nel 2023, i suoi quadricipiti erano molto definiti e separati cosa che nella gara di milano, hunter non ha più.
side chest
in questa posa, il campione texano sembra molto migliorato, per volumi, ma anche per il modo in cui è in grado di mostrare il suo fisico. le spalle, sembrano più rotonde e la zona intercostale sembra molto più definita rispetto al passato. le gambe e i polpacci sono molto sviluppati.
doppi bicipiti di schiena
anche il modo di posare di hunter è cambiato un po’, infatti posa portando il busto indietro verso i giudici di gara, la sua schiena sembra molto migliorata. ha messo su massa muscolare e una maggiore densità e dettagli che prima non c’erano. La zona inferiore del suo corpo, ha perso un po’ quella defizione profonda nei glutei e nei femorali, presente nel 2023.
apertura dorsali di schiena
anche in questo caso, hunter posa in modo diverso dal 2023, portando il busto indietro verso i giudici, ma sembra cmq migliorato per i volumi muscolari rispetto al passato.
tricipiti di lato
anche in questo caso, hunter esegue una posa leggermente differente rispetto al 2023, ma cmq possiamo notare come i suoi tricipiti siano ricchi di striature, la zona intercostale è molto definita e i polpacci sono più grossi rispetto al passato. ma la parete addominale sembra peggiorata rispetto al 2023.
addome e gambe
in questa posa il campione preferisce eseguire la posa con una mano sulla testa invece che due. questa non è una posa regolamentare, ma cmq molto probabilmente viene usata da hunter per mascherare il problema addominale che lo perseguita in questa gara.
most muscular
molto probabilmente questa è la posa in cui hunter è peggiorato rispetto al 2023, infatti come possiamo notare il problema del 2024 è l’addome, sembra che il campione abbia un’ernia addominale e un certo gonfiore. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che questo sia solo un problema di una ricarica sbagliata, e che nelle prossime gare, questo problema sia risolto completamente.
il verdetto
la sensazione che abbiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è quella che hunter labrada sia migliorato molto rispetto al tampa pro 2023, infatti ad un anno di distanza il campione texano infatti ha molta più massa del passato, ma rispetto al 2023, la definizione e la condizione in generale è peggiorato rispetto al passato.
altro problema che hunter labrada ha mostrato è un problema addominale, che potrebbe essere un qualche difficoltà digestiva o un’ernia addominale. sul palco del mr. olympia 2024 vedremo se questo problema sarà del tutto risolto o se persiste.
la speranza che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo è quella di vedere hunter labrada con queste masse muscolari, ma con una migliore e più marcata definizione muscolare, solo in questo caso può pensare di arrivare tra i primi sei al mister olympia 2024, dove la competizione sarà estremamente agguerrita, come sempre.
molto probabilmente, visto il line up non molto forte, con pochi nomi noti, hunter ha deciso di non arrivare al top della condizione, come ha fatto in passato, per poi puntare tutto sul mister olympia 2024. Vedremo tra qualche settimana cosa succederà.