ROAD TO 2024 MR. OLYMPIA: HUNTER LABRADA SI ALLENA A PITTSBURGH
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league hunter labrada, vincitore del 2024 italy pro, una volta tornato in America è andato a Pittsburgh nella palestra della famiglia manion, per una serie di servizi fotografici. durante le ore trascorse in questa location, hunter ha rilasciato un’intervista per il sito npcnewsonline.com, e poi si è allenato nella palestra privata dei manion. le telecamere del sito npcnewsonline.com, hanno ripresto questo allenamento.
guarda una foto di hunter labrada
il campione in questo allenamento ci mostra come stimola i pettorali, le spalle e i tricipiti. questo giovane ragazzo, ha uno schedule di allemento su tre giorni, il tipico spinta / gambe / trazioni, che anche suo padre lee labrada usava negli anni in cui si allenava per gareggiare in pro league.
il chest workout
l’allenamento inizia con i pettorali, per stimolare al meglio questo gruppo muscolare, hunter esegue i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
panca inclinata alla smith machine
chest press della hammer strenght
aperture ai cavi in super serie con le spinte ai cavi
guarda il video di allenamento dei pettorali di hunter labrada a pittsburgh
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di hunter labrda
il campione della pro league inizia il suo workout con tre serie di aperture alla pec deck. prima di eseguire le tre working set, il campione esegue il riscaldamento, per evitare strappi. una volta riscaldato a dovere, hunter labrada esegue tre serie da 12 – 15 ripetizioni effettuando la contrazione di picco quando le mani sono vicine tra loro.
al termine, hunter labrada passa ad eseguire la panca inclinata alla smith machine. inclinazione della panca è di 30 gradi, questo permette al campione di stimolare più fibre muscolari della parte alta dei pettorali. i movimenti che hunter esegue sono completi. le serie in totale sono tre da 8 – 10 ripetizioni.
al termine, il campione del 2024 italy pro, passa ad eseguire tre serie di chest press della hammer strenght, questo macchinario convergente, permette di stimolare la parte alta dei pettorali. hunter esegue tre serie da 8 – 10 ripetizioni, effettuando la contrazione di picco quando le braccia sono completamente distese.
il workout per i pettorali termina, con una super serie tra le aperture ai cavi e le spinte ai cavi. il campione sfrutta le funzionalità dei cavi, per mantenere sotto tensione i suoi pettorali. li allena, prima con un movimento di allungamento, e poi uno di spinta, attraverso questa super serie, hunter è in grado di raggiungere un notevole pump muscolare ai pettorali.