ROAD TO 2024 MISTER OLYMPIA: UNA FOTO DI RAFAEL BRANDAO A POCHI GIORNI DALLA GARA
Con la qualificazione in tasca grazie alla vittoria all’arnold classic brazil 2024, rafael brandao ha iniziato la preparazione al mister olympia 2024, una gara in cui ha gareggiato l’ultima volta nel 2022.
guarda una foto di rafael brandao
come raccontato in un video postato da tayler manion, vice presidente della pro league, dopo l’arnold classic ohio 2024, rafael brandao è uno dei pro ifbb che non ha punti deboli, e che è molto forte in tutte le pose, e il fatto che nel giro di due anni ha messo anche molta massa nei posti giusti, senza rovinare la sua linea, questo lo rende uno degli atleti che se continua a mettere altra massa, come ha fatto, può essere molto competitivo nelle gare di alto livello e diventare uno degli atleti da battere.
i miglioramenti di rafael brandao
qualche giorno dopo il terzo posto all’arnold classic ohio 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale parliamo dei netti miglioramenti che questo ragazzo della pro league brasiliano ha raggiunto in un anno di offseason.
il confronto virtuale con rubiel
altro articolo che abbiamo deciso di postare nel nostro blog è quello di un confronto virtuale tra rafael brandao e rubiel mosquera, due tipi di fisici diversi tra loro che saranno il futuro del bodybuilding tra qualche anno.
guarda un paio di foto di rafael brandao a POCHI GIORNI dalla gara