Ronnie Coleman si allena ancora… nothing can stop it!
Ronnie Coleman è stato uno dei più grandi campioni di culturismo che ci sono stati negli ultimi 20 anni. Inutile ammettere il contrario.
ronnie coleman è stato forse uno dei pochi campioni al mondo che ha alzato l’asticella dello sviluppo muscolare. Oggi gli atleti possono essere più grossi di lui ( basta pensare a big rami per esempio ), ma la densità lo sviluppo della schiena e la cattiveria con cui sollevava i pesi solo pochi come lui ce l’hanno.
un nuovo intervento per il re
Come raccontato in questo post, ronnie Coleman nei prossimi giorni si dovrà sottoporre ad un nuovo intervento per sistemare la spina dorsale. Sarà un intervento molto invasivo che farà restare fuori dalla palestra il nostro mitico campione di bodybuilding per diversi mesi.
sempre in palestra
Ma Ronnie Coleman non è come gli altri. e noi questo lo sappiamo. Anche se non gareggia più da 10 anni, Ronnie continua ad allenarsi in palestra non usa più i carichi estremi di un tempo, ma continua a darci dentro come se non ci fosse un domani.
guarda un paio di foto di Ronnie Coleman
ronnie coleman allena i dorsali
ecco un video in cui lo possiamo vedere eseguire i dorsali alla macchina hummer. Per ovvie ragioni, ronnie coleman non può eseguire i rematori con i bilancieri come un tempo, ma nulla toglie di essere ancora molto motivato a sollevare i pesi.
guarda il video di Ronnie Coleman
ronnie coleman allena la schiena il 16 gennaio 2018
il video è stato realizzato circa una settimana fa 16 gennaio 2018 e postato poi sui vari social. Una cosa che noto è la pelle di ronnie. Ha una pelle molto attaccata ai muscoli, anche se non gareggia più da anni ormai.
ronnie the king