IL TRAILER DEL DOCUMENTARIO SUL MISTER OLYMPIA REALIZZATO DAL SITO GENERATION IRON
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa, il sito generation iron ha deciso di realizzare un video documentario sul mister olympia in occasione della sessantesima edizione della gara ideata da Joe Weider.
guarda una foto di trailer del documento generation iron
il sito generation iron, ha avuto modo di realizzare diverse interviste durante l’Olympia Weekend, primo tra tutti, al proprietario Jake Wood, che qualche anno fa, ha deciso di acquistare la gara di mister olympia e in questi anni ha cercato di portare questa competizione ad un nuovo livello.
come ha dichiarato durante il meeting degli atleti, il suo obbiettivo è la promozione non solo del mister olympia in se ma anche del bodybuilding e della pro league. Ogni anno, cerca di fare in modo che gli atleti abbiamo sempre qualcosa di nuovo e di diverso in questa competizione, sia per quanto riguarda la location che per altre funzionalità.
in questa edizione jake wood ha fatto in modo che la manifestazione tornasse a las vegas, dopo diversi anni in cui la manifestazione è stata spostata in florida a causa del covid.
altra persona che è presente in questo documentario è dan salomon, un fan del bodybuilding con una passione per questo sport, che è entrare in questo mondo nel 2004, realizzato il programma pbw, pro bodybuilding weekly, condotto con bob cicherillo, che possiamo definire il primo podcast sul bodybuilding, in cui ogni settimana ha avuto modo di intervistare moltissimi campioni della pro league.
da diversi anni è diventato il promoter del mister olympia e con la sua presenza il mr. olympia è diventato ancora più grande e popolare, ma ha anche rivoluzionato la conferenza stampa, cercando di creare un nuovo format più avvincente ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com questo appuntamento del bodybuilding è scaduto, visto che ormai non si parla più di problemi seri nel mondo del bodybuilding, ma di altri fatto più “commerciali”.
oltre a queste due figure, molto probabilmente ci saranno altre interviste, al campioni e ad altri personaggi che hanno fatto parte del mondo del mr. olympia. Dalle prime immagini, sembra però un documentario particolarmente interessante che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita.
quando uscirà questo video?
il breve trailer termina annunciando che questo nuovo documentario sul mondo del bodybuilding sarà disponibile solamente a partire dal 2025, ma ovviamente noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi daremo tutte le informazioni al riguardo, come sempre!