2024 MR. OLYMPIA: BRANCH WARREN E BRETT WILKIN PASSEGGIANO PER L’OLYMPIA EXPO’
durate l’olympia weekend 2024, brett wilkin e branch warren hanno deciso di realizzare un nuovo video di allenamento per la ditta di integratori gasp, che era presente a questo grande evento dedicato al mondo del bodybuilding.
guarda una foto di branch warren
il campione texano branch warren ha gareggiato per molti anni sul palco del mister olympia e oggi, è un atleta in pensione, anche se si allena duramente ancora oggi che non gareggia più.
Attraverso la sponsorizzazione con la ditta di abbigliamento gasp, branch warren è in grado di girare il mondo e di incontrare i suoi fans, motivarli e creare dei legami.
Brett wilkin è un ragazzo realativamente nuovo nel mondo del bodybuilding e in breve tempo è stato in grado di farsi notare dai fans del bodybuilding per la sua linea e struttura, tutto è iniziato nel 2021, quando ha ottenuto il secondo posto al chicago pro 2021, la sua prima gara nella categoria men’s open bodybuilding.
la competizione è stata vinta da hunter labrada. Attraverso i video postati su youtube brett è in grado di mostrare ai fans del bodybuilding di tutto il mondo come si allena e le sue gare.
guarda una foto di brett wilkin
l’olympia weekend
i due campioni girano per gli stand dell’expo e vivono o rivivono ( nel caso di branch warren ) l’atmosfera del mister olympia. spesso i fans del bodybuilding li fermano per una foto o per una chiacchiera sul bodybuilding e ovviamente i due personaggi del bodybuilding non si tirano indietro.
brett wilkin ha vinto il 2024 legion sport fest, una gara che ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2025 e come racconta nel video non vede l’ora di gareggiare sul palco del mr. olympia il prossimo anno.
branch warren, ormai in pensione, non pensa alle gare, ma il fatto di essere li a due passi dal palco, gli fa capire come questa atmosfera e tutto il percorso per gareggiare, la peak week ecc, gli manchi e di come questo stile di vita sia radicato nella sua natura.
il mister olympia 2009
quest’anno gli organizzatori dell’expo del mister olympia hanno fatto le cose in grandi visto che la cifra tonda è un numero importante. come possiamo vedere dal video, nell’expò è stato messo una serie di cartelloni che ripercorrono le varie edizioni del mister olympia e branch warren e brett wilkin riguardano quella del 2009, anno in cui branch warren ha ottenuto il secondo posto dietro jay cutler, il quale ha riconquistato il titolo di mister olympia.
questa è stato anche il piazzamento più alto che branch warren ha avuto nella sua carriera sul palco del mister olympia. Anche se branch, nei 13 anni di gare, branch warren ha avuto modo di vincere diverse competizioni importanti come per esempio l’arnold classic ohio, per ben due volte, ma anche il new york pro. Oltre a questo il campione texano ha anche ottenuto moltissime qualifiche al mister olympia e ogni anno, ha sempre portato un fisico molto preparato e molto migliorato di volta in volta.
guarda il video di branch warrren e brett wilkin all’olympia weekend 2024