2024 MR. OLYMPIA: ROELLY WINKLAAR HA INTENZIONE DI TORNARE A GAREGGIARE?
all’expo’ del mister olympia 2024 quest’anno c’era anche il campione della pro league roelly winklaar, uno dei campioni amati dai fans del bodybuilding di tutto il mondo. da qualche anno, non vediamo più roelly winklaar sul palco di gara, perchè ha deciso di ritirarsi, ma dalle ultime foto postate sui social, il campione della pro league vincitore dell’arnold classic australia 2018, sembra aver ripreso molta massa muscolare.
guarda una foto di roelly winklaar
la carriera agonistica di reolly winklaar è terminata a causa di un problema ad una spalla, un trauma che roelly winklaar si è portato dietro per anni e che non gli permetteva neanche di dormire bene la notte. Come ha raccontato in uno dei suoi video postati sul suo canale youtube ufficiale, infatti, raccontava che quando per caso la notte si girava sulla spalla infortunata, si sveglia di colpo per il dolore.
qualche anno fa, roelly ha realizzato una serie di video in cui ci ha mostrato come è andata l’operazione alla spalla e una volta terminato il processo, roelly ha capito che la sua carriera agonistica è terminata, perchè cmq non era in grado di allenarsi duramente come al solito.
oggi, a distanza di almeno tre anni, le cose sembrano andare meglio e il campione di curacao sembra avere accumulato molta massa muscolare. qualche settimana fa, durante l’estate, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo video di allenamento con il campione URS KALECINSKI in cui i due atleti della pro league allenavano insieme la schiena.
da quel video roelly sembra già aver ripreso molta massa muscolare rispetto a quando aveva intrapreso il percorso per l’operazione alla spalla.
il servizio fotografico per la ditta di attrezzature per il bodybuilding maxpump
nel suo profilo instagram, roelly winklaar ha postato qualche video del servizio fotografico che il campione ha fatto a las vegas durante l’olympia weekend 2024.
difficile dire se roelly winklaar tornerà a gareggiare o no, ma appena avremo qualche informazione certa, sarete i primi a saperlo!