2024 MR. OLYMPIA: LA POSING ROUTINE DI SHAUN CLARIDA
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlare di shaun clarida, secondo al mister olympia 2024 nella 212 division, bodybuilding fino a 95 kg.
guarda una foto di shaun clarida
il campione americano, ha perso il titolo di mister olympia nel 2023, la gara è stata vinta da keone pearson. Quest’anno, insieme al suo coach matt jensen, hanno cercato di portare la migliore condizione di sempre, per riconquistare il titolo perso. ma Keone pearson ha presentato un fisico estremamente preparato e ha vinto per il secondo anno consecutivo il mister olympia nella 212 division.
in un’intervista realizzata dal sito muscle insider ha raccontato di essere stato molto contento della condizione portata in questa competizione e che ha intenzione di gareggiare anche in alcune gare post olympia che si svolgeranno in America, ma non ha detto quando e dove.
negli ultimi giorni di ottobre, però shaun clarida ha deciso di non farsi seguire più dal suo storico coach matt jensen.
sicuramente rivedremo shaun clarida il prossimo anno sul palco del mister olympia 2025, per cercare di battere keone pearson e riconquistare il titolo di mister olympia perso nella 212 division.