SAMSON DAUDA HA INTENZIONE DI GAREGGIARE ALL’EVLS PRAGUE PRO 2024?
una delle domanda che stiamo ricevendo in questi ultimi giorni è se samson dauda ha intenzione di gareggiare nelle competizioni post olympia e in particolare all’evls prague pro 2024.
guarda una foto di samson dauda
il campione nigeriano residente in uk, attualmente è in offseason. dai video postati sui social, il campione è in cina per una serie di seminari ed esibizioni. Molto probabilmente in questo periodo, samson dauda è tornato in inghilterra dove vive e si allena.
dalla foto, che trovate in questo articolo, molto probabilmente samson ha ripreso gli allenamenti e la sua condizione è ancora molto buona, anche se sono passati diversi giorni dalla gara di mister olympia.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, oggi samson dauda ha come obbiettivo quello di vincere il titolo di mister olympia per altre edizioni, e sicuramente ormai non ha più bisogno di gareggiare durante l’anno per ottenere la qualifica al mister olympia, visto che è diventato uno dei campioni di questo importante ed è qualificato a vita.
gareggiare a praga, o anche in romania, sarebbe sicuramente bello per i fans del bodybuilding, ma molto rischioso per la carriera di samson dauda, cosa succederebbe se samson dauda perdesse una gara post olympia? attraverso i social molto probabilmente avrebbe moltissime critiche.
oggi, la carriera di samson dauda, ha un altro grande obbiettivo ovvero quello di dedicarsi solamente al mister olympia, e cercare di portare il suo fisico ad un nuovo livello, per assicurarsi la vittoria dell’edizione 2025 del mister olympia e iniziare un nuovo regno nel bodybuilding, ma per raggiungere questo deve stare lontano dal palco il più possibile, allenarsi duramente, mettere kg di muscoli e creare un certo distacco, come ha fatto ronnie coleman, dorian yates, ma anche phil heath, solo con questa strategia, samson può pensare di vincere 2 o 5 titoli di mister olympia.