come allena i quadricipiti Cody Montgomery?
cody montgomery pro ifbb ci mostra in un video di allenamento in palestra, come allena i quadricipiti e i femorali. cody montgomery, sta migliorando il suo fisico in vista della prossima stagione. Attualmente è in offseason. ma quando lo vedremo sul palco?
in questo secondo episodio della serie dedicata a Cody Montgomery, pro ifbb, possiamo vederlo alle prese con l’allenamento delle gambe. Il campione dei USA Championships 2015, ha deciso, come raccontato in questo articolo che ho postato qualche tempo fa, di cambiare categoria e di passare al Classic Phisique.
guarda una foto di Cody Montogomery PRO IFBB
il ritorno sul palco
Per fare questo passaggio, Cody Montgomery ha deciso di tornare un palestra dopo un lungo stop ( per motivi personali ) e nelle prossime settimane Cody ci mostrerà un po’ di più della sua vita come atleta, dentro e fuori la palestra. Nel video, il secondo della serie, Cody Montgomery ha deciso di mostrarci come si allena in palestra. questa volta, ci mostra l’allenamento delle gambe.
Come allena le gambe cody?
per prima cosa, da la priorità ai femorali. per questo motivo, cody montgomery li esegue per primi. Gli esercizi sono:
– leg curl da sdraiato
– leg curl da seduto
– hack squat inverso ( per lavorare sui femorali)
guarda un paio di foto di Cody Montgomery PRO IFBB
gli esercizi del workout dei quadricipiti
poi una volta concluso l’allenamento dei femorali, passa ad allenare i quadricipiti. Questi, secondo Cody Montgomery rispondono bene, per questo ha deciso di eseguirli solo dopo aver allenato i femorali.
gli esercizi scelti in questo workout sono:
– hack squat verticale inverso
– leg extension
e al termine di questo allenamento, si dedica ad allenare i polpacci.
guarda una foto di cody montgomery pro ifbb
ma quando vedremo Cody sul palco nel 2019?
Per il momento, cody montgomery pro ifbb non ha ancora deciso quali saranno le prossime competizione a cui ha intenzione di partecipare nel 2019. A metà febbraio, in occasione dell’Arnold Classic Ohio, Cody Montgomery, grazie alla ditta di integratori che lo sponsorizza, ha avuto il piacere e l’onore di allenarsi insieme a Flex Wheeler, ex pro ifbb e oggi un coach. Come sicuramente ricorderete, in questo articolo, Cody Montgomery si è allenato insieme al campione Keone Pearson, un pro ifbb che gareggia anche lui nei Classic Physique. i due hanno allenato il petto nella mitica Gold’s gym di Venice in California. Appena avrò maggiori informazioni su Cody e sui suoi piani per il 2019, sarete i primi a saperlo!