2024 MR. OLYMPIA: KEONE PEARSON & IL SECONDO TITOLO
dopo aver vinto il titolo di mister olympia nella 212 division, per il secondo anno di fila, il campione americano keone pearson ha deciso di realizzare un video in cui parla di questo traguardo.
guarda una foto di keone pearson
per prima cosa, il due volte mr. olympia, ringrazia le persone che gli sono stati accanto in questo momento. la sua ragazza è la persona che lo ha aiutato in questa fase di preparazione, che lo ha aiutato in palestra durante le serie, ma anche nella preparazione dei pasti.
altra persona che keone pearson cita è il suo coach patrick tuor, con il quale collabora da diversi anni e con cui ha preparato le ultime tre preparazioni al mister olympia nella 212 division, due delle quali ha vinto.
poi, ovviamente, keone pearson ringrazia i suoi vari sponsors, tra questi troviamo anche la ditta di integratori italiana yamamoto nutrition. keone ha iniziato a collaborare con la yamamoto dopo la vittoria al mister olympia 2023 nella 212 division.
grazie ai suoi sponsors, keone pearson è in grado di concentrarsi sul bodybuilding e di dedicare il suo tempo a migliorare il suo fisico allenandosi in palestra, per mesi e mesi senza bisogno di avere un lavoro come molti campioni della pro league.
altro ringraziamento che keone pearson fa è quello a flex lewis e alla sua palestra che lo ha ospitato per tutta la preparazione alla gara.
grazie agli sponsors, keone pearson è stato in grado di limitare i suoi viaggi in giro per il mondo per i seminari e le esibizioni, per concentrarsi sul mister olympia e in particolare sugli allenamenti che gli hanno permesso poi di migliorare ancora di più il suo fisico e arrivare sul palco in una condizione mai vista prima.
a dire il vero, anche lo stesso keone pearson non si aspettava di raggiungere quel livello di preparazione che invece ha portato sul palco del mister olympia 2024, cosa che gli ha permesso di vincere in modo schiacciante contro shaun clarida. Dopo il mister olympia 2023, infatti keone pearson ( vincitore del mister olympia nella 212 division ) ha avuto modo di leggere diversi commenti e ascoltare diversi video nei quali si affermava che shaun clarida e keone era molto vicini tra loro durante il pregara e le finali e che la sua vittoria era solo per qualche punto.
oggi, il prossimo obbiettivo è arrivare a vincere il terzo titolo come raccontato in questa intervista realizzata da sito npcnewsonline.com e rilasciata dopo la vittoria al mister olympia 2024.