ROAD TO OFFSEASON: UNA FOTO DI GOOD VITO DI NOVEMBRE 2024
dopo aver gareggiato all’arnold classic brazil 2024 e al detroit pro 2024, VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO è tornato in palestra per migliorare ulteriormente il suo fisico in vista delle prossime gare a cui avrà intenzione di partecipare.
guarda una foto di VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO
il debutto in pro league di VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO è stata una buona cosa, visto i risultati ottenuti da questo campione della pro league. In Brasile, dove VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO vive e si allena, ha ottenuto il terzo posto in classifica, ma la gara è stata vinta da rafael brandao.
in questo periodo vito è tornato in palestra e si sta allenando duramente in palestra. il suo obbiettivo è tornare sul palco nel 2025 con diversi kg di muscoli in più per essere più competitivo sul palco delle gare della pro league. nelle foto che vedete in questo articolo, sembra che il campione russo sia arrivato a pesare 130 kg con una bassissima percentuale di grasso corporeo.
good vito, ha deciso di tornare a gareggiare nel 2025 e secondo voci non confermate, sembrerebbe interessato a gareggiare all’arnold classic brazil 2025, dove dovrebbe incontrare sul palco anche il campione blessing awodibu, che come ci ha raccontato in occasione del fibo 2024, ha preso un anno di offseason per tornare sul palco nel 2025 in brasile.
guarda una foto di VITALIY UGOLNIKOV AKA GOOD VITO di novembre 2024