2024 EVL’S PRAGUE PRO: LA VITTORIA DI MARTIN FITZWATER
nella prima metà di dicembre 2024, il canale youtube della hosstyle nutrition, la ditta di integratori di fouad abiad, ha postato un video in cui possiamo vedere alcuni momenti della finale dell’evl’s prague pro 2024, una gara in cui martin fitzwater, ha vinto questa manifestazione e ottenuto la qualificazione al mister olympia 2025.
guarda una foto di martin fitzwater
il campione americano, vincitore del detroit pro 2024 e secondo al new york pro 2024, non che quarto al mister olympia 2024, ha realizzato, come sempre, un sul vblog della gara di praga, ma qualche video maker della ditta di integratori canadese ci mostra gli ultimi istanti prima di salire sul palco di martin nel backstage dell’evl’s prague pro 2024.
l’arrivo all’expo di praga
il video inizia con martin fitzwater e il suo team che arriva all’expo’ dove si svolge l’edizione 2024 dell’evl’s prague pro. insieme a martin c’è la sua ragazza, anche lei una professionista della pro league, che gareggia nella categoria wellness e che ha gareggiato all’olympia weekend 2024. ma troviamo anche brett wilkin, un amico di martin e atleta della pro league, che nel 2025 lo vedremo sul palco del mister olympia per la prima volta. in altre interviste martin fitzwater ha dichiarato che brett è uno che lo sprona a dare il massimo in palestra e considera lui.
il back stage
a poche ore delle finali, martin passa del tempo bel backstage della gara. Controlla il tan, esegue qualche posa davanti al suo coach Stefan Kienzl.
le finali
durante le finali, martin fitzwater viene chiamato sul palco dell’evl’s prague pro 2024 per mostrare ai fans del bodybuilding la sua routine di pose libere. i confronti sono stati fatti il giorno prima, il sabato sera e il campione americano è stato chiamato nel primo callout insieme a chris bumstead e shaun clarida.
gli ultimi confronti
dopo le posing routine, martin fitzwater e gli altri campioni della pro league, vengono chiamati per gli ultimi confronti e anche in questo caso, martin è chiamato in un confronto a tre con chris bumstead e shaun clarida.
martin vince!
alla fine martin vince la gara, la seconda della stagione 2024 e ottiene la qualificazione al mister olympia 2025, una gara in cui avrà modo di allenarsi con brett wilkin.
la classifica finale dell’evl’s prague pro 2024 la trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
il commento di brett
dopo la vittoria, brett wilkin parla della vittoria di martin e del fatto che rispetto al sabato durante il pregara è stato in grado di migliorare ancora un po’. Ora, gli aspettano diversi mesi di offseason, dove iniziare a pensare al mister olympia 2025. per brett sarà la prima partecipazione, mentre per martin la seconda.
le chiacchiere con chris cormier
come raccontato in questo articolo, chris cormier è l’ambasciatore dell‘evl’s prague pro 2024 ed era presente alla gara e anche dietro le quinte della manifestazione, questo ha permesso a martin di scambiare due chiacchiere con lui e il campione americano ha raccontato di come si sente particolarmente contento nell’aver vinto questa competizione, ma anche di aver battuto 2 mister olympia ( shaun clarida nella 212 division e chris bumstead nella categoria men’s classic physique ).
guarda il video delle finali del 2024 elv’s prague pro