NICK WALKER HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL PITTSBURGH PRO 2025
in questi giorni di fine dicembre 2024, il campione della pro league e due volte vincitore del new york pro e una volta dell’arnold classic ohio nick walker, ha annunciato la sua prossima gara per la stagione 2025.
guarda una foto di nick walker
il campione americano della pro league, ha saltato il mister olympia 2024, perchè non si sentiva pronto. per poter gareggiare al mister olympia 2025, nick walker deve gareggiare e qualificarsi per il mister olympia 2025, vincendo almeno una competizione della pro league.
in molti hanno pensato che nick walker avrebbe gareggiato all’arnold classic ohio 2025, ma nei mesi successivi al mister olympia 2024, nick walker ha cercato un nuovo trainer e questo richiede un periodo di tempo nel quale nick inizia ad adattarsi a questi nuovi allenamenti.
per questo motivo, il campione ha deciso di posticipare il suo rientro sul palco di gara. gareggiare sul palco dell’arnold classic ohio 2025, sarebbe stato troppo presto.
ma rivedremo cmq nick walker in primavera, a maggio, quando si svolgerà il pittsburgh pro 2025, una gara che da anni è organizzata dalla famiglia manion, proprietaria della pro league. in questa edizione, come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, è stata inserita per la prima volta la categoria men’s open bodybuilding e il montepremi in denaro supera i 100,000 dollari.
nick walker, si scontrerà con martin fitzwater, il quale come raccontato in questo articolo postato qualche ora dopo la gara di praga, l’evl’s prague pro 2024, martin ha parlato dei suoi prossimi impegni agonistici per il 2025.
sarà sicuramente interessate vedere questa manifestazione. come sempre vi daremo tutti gli aggiornamenti necessari. stay tuned!