LA CONDIZIONE DI MILOS SARCEV A 61 ANNI!
lo scorso 17 gennaio 2025, il campione serbo milos sarcev, ha compiuto 61 anni e qualche giorno dopo questo traguardo, ha deciso di postare un breve video in cui ci mostra la sua condizione.
guarda una foto di milos sarcev
il campione serbo è stato un grande campione di bodybuilding. ha gareggiato in oltre 70 gare di bodybuilding e negli anni 90 ha gareggiato contro i migliori campioni della pro league.
una cosa che milos sarcev ha sempre presentato sul palco è stato un fisico classico, in un periodo dove le masse muscolari estreme, erano un must. Nelle gare di un certo livello, milos si è sempre presentato al meglio e questo gli ha permesso di ottenere anche buoni risultati alla night of champions, all’arnold classic ohio e al mister olympia.
non ha vinto queste gare, ma è arrivato alcune volte tra i finalisti o in top ten, presentando sempre un fisico molto preparato e questo non è da tutti. Ma milos è stato uno dei primi campioni della pro leauge ad essere sempre in forma durante tutto l’anno, anche perchè il campione serbo ha lavorato molto come modello di fitness e le sue foto sono apparse nelle più importanti riviste di bodybuilding america ed italiane.
milos sarcev ha spesso lavorato con alex ardenti, e ha realizzato diversi servizi fotografici sulle spiagge di malibu in california.
altra cosa che milos sarcev ha sempre fatto è stato quello di gareggiare molto durante l’anno anche se pienamente qualificato al mr. olympia. Questo gli ha permesso di capire bene il suo fisico, raggiungere il picco della forma con estrema facilità, ma soprattutto farsi conoscere dai fans del bodybuilding in un mondo ( quello degli anni 90 ) in cui non c’erano i social.
con il tempo, milos è diventato anche un coach di successo e oggi ha lavorato con alcuni dei migliori atleti della pro league, che grazie alle sue conoscenze in fatto di nutrizione e allenamento, sono arrivati in cima alle classifiche di bodybuilding, uno tra tutti samson dauda.
la passione per il bodybuilding di milos sarcev continua da oltre 50 anni!