ROAD TO 2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL CAMPIONE DELLA PRO LEAGUE PATRICK MOORE È TORNATO A LAVORARE INSIEME A CHRIS ACETO
in questi giorni di inizio 2025, il campione della pro league patrick moore, un atleta americano che ha fatto molto parlare di se in occasione del mister olympia 2019, grazie al suo tipo di fisico da classic, è tornato a lavorare con il guru chris aceto.
guarda una foto di patrick moore
patrick moore è un campione della pro league con un grande potenziale, vista la sua struttura fisica da classic, ma dopo il mister olympia 2019, questo ragazzo ha avuto diversi problemi a raggiungere quella condizione necessaria per imporsi nelle gare della pro league.
per diverso tempo, patrick moore ha seguito i consigli di chris aceto, ma poi per una serie di motivi, patrick ha deciso di lasciare il noto guru del bodybuilding, per fare le cose da solo.
negli ultimi anni, patrick ha seguito anche i consigli di phil heath, un suo grande amico, ma la sua carriera nel bodybuilding, non è decollata come tutti i fans del bodybuilding speravano.
ma il 2025, molto probabilmente sarà l’anno della svolta, visto che come detto ad inizio di questo articolo, patrick moore ha deciso di farsi seguire da chris aceto, il quale ha parlato di questa collaborazione in un recente episodio del podcast di dave palumbo heavy muscle radio.
cercheremo di darvi tutti gli aggiornamenti su questo campione, come facciamo ormai da molto tempo. Stay Tuned!
guarda una foto di patrick moore di gennaio 2025