2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE PREVISIONI DI ULTIMATEBEEF!

manca meno di cinque giorni all’arnold classic ohio 2025, la prima gara della stagione 2025 e noi del blog ultimatebeefmagazine.com come ogni anno, scriviamo un articolo nel quale facciamo una previsione sulla possibile classifica finale dell’arnold classic ohio.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2025

come sempre, prima di iniziare a parlare dei finalisti dell’arnold classic ohio 2025, vogliamo ricordare come scrivere una previsione su una gara di bodybuilding sia sempre molto difficile, visto che il bodybuilding non è una scienza esatta e atleti in forma il giorno prima della gara una volta sul palco, potrebbe deludere le aspettative.
in questa edizione dell’arnold classic ohio 2025, troviamo ben tre mister olympia: brandon curry, vincitore dell’edizione 2019, derek lunsford, vincitore dell’edizione 2023 e mister olympia in carica samson dauda. Tre ottimi atleti che negli ultimi anni sono stati i protagonisti del mr. olympia.
Samson dauda e brandon curry hanno visto questa manifestazione una volta. Samson dauda ha vinto questa gara nel 2023, mentre brandon curry nel 2019, anno in cui ha vinto anche il mister olympia.
per derek lunsford le cose sono un po’ diverse, infatti questo ragazzo ha iniziato a gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding nel 2022, e quando era nella 212 division, ha sempre pensato al mr. olympia, questa sarà la sua prima partecipazione all’arnold classic ohio.
ma in questo line up, troviamo anche william bonac, atleta che ha vinto l’arnold classic ohio per due volte ( nel 2018 e nel 2020 ). questo rende la gara ancora più interessante dal punto di vista dei fans e degli appassionati di bodybuilding.
alla sua seconda partecipazione all’arnold classic ohio troviamo anche shaun clarida, 2 volte mr. olympia nella 212 division. questo ragazzo, ha gareggiato sul palco dell’arnold classic ohio nel 2023 e in questa edizione. come ci ha raccontato in occasione del fibo 2024, shaun ha intenzione di gareggiare sia nelle gare della 212 ma anche nella categoria open. lo ha fatto a praga lo scorso novembre e ora anche qui in ohio.
tra i campioni di spicco di questa edizione troviamo anche andrew jacked, uno dei finalisti al mister olympia 2024. la scelta di gareggiare in Ohio è dovuta al fatto che questo ragazzo della pro league, non ha brillato moltissimo sul palco del mr. olympia, anche se è stato uno dei finalisti, per questo motivo, il campione ha deciso di ritornare sul palco per raggiungere la migliore condizione di sempre.
Ma in questa edizione dell’arnold classic ohio 2025, troviamo anche carlos thomas jr, un atleta che ha vinto l’assoluto all’npc national, e che è uno degli atleti con un grandissimo potenziale nel bodybuilding, dotato di una struttura e una fisicità che ricorda molto i campioni degli anni 90.
ma oltre a carlos troviamo anche patrick moore, un campione della pro league che ha fatto molto parlare di se nel 2019, con un decimo posto al mister olympia. La sua struttura fisica è una delle migliori della categoria men’s open bodybuilding.
ma chi vincerà l’arnold classic ohio 2025?
a meno di una settimana dalla gara in Ohio, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che samson dauda, vincerà per la seconda volta il titolo di arnold classic ohio. questo ragazzo nel giro di diversi mesi, dalla vittoria a las vegas in occasione del mister olympia 2024 è migliorato moltissimo e ha messo su kg di muscoli.
al secondo posto, troviamo derek lunsford, un atleta che dalle foto postate in questi ultimi giorni sui social, sembra molto migliorato rispetto al mister olympia 2024. la sua schiena è sicuramente una delle migliori della pro league, ma sembra anche che grazie ai nuovi allenamenti con chris cormier e grazie alla dieta di chris aceto, il campione del mister olympia 2023, ha migliorato molto anche la separazione dei quadricipiti.
al terzo posto, mettiamo andrew jacked, un atleta che piace molto ai fans del bodybuilding per le sue linee per il suo tipo di fisico. siamo sicuro che andrew sarà sicuramente in una condizione migliore rispetto al mister olympia 2024.
al quarto posto, mettiamo shaun clarida, 2 volte mr. olympia e un atleta che sul palco della open class è in grado di dire la sua per i suoi volumi. Sarà sicuramente in una condizione diversa rispetto al mister olympia 2024, visto che oggi ha cambiato coach.
quinto, brandon curry, un atleta che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com quest’anno ha puntato molto sulla definizione muscolare, cosa che noi del blog apprezziamo molto, visto che oggi è in grado di mostrare quadricipiti striatissimi.
la previsione di ultimatebeefmagazine.com
- samson dauda
- derek lunsford
- andrew jacked
- shaun clarida
- brandon curry