Christopher Bumstead in offseason
Christopher Bumstead ci mostra la sua offseason attraverso un video…
ecco un breve video in cui Christopher Bumstead pro ifbb e secondo al mr Olympia 2017 nella divisione professionistica classic phisique, ha realizzato in questi mesi di offseason.
guarda un video di Christopher
il secondo posto all’Olympia 2017
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara, è stato a settembre 2017, in occasione dell’Olympia 2017 di Las Vegas, dove Christopher Bumstead ha ottenuto il secondo posto dietro al campione in carica Breon Ansley.
un cover importante
il secondo posto alla gara più importante del circuito classic phisique, non è affatto passata inosservata, visto che la rivista muscular development, gli ha dedicato la cover del numero di febbraio 2018.
guarda la cover di Muscular Development
un rivista molto attenta ai Classic
La rivista Muscular Development, in questi ultimi mesi ha pubblicizzato molto alcuni atleti della nuova divisione professionistica classic phisique, mettendo per esempio sulla cover del numero di gennaio 2018, proprio il vincitore dell’Olympia phisique Breon Ansley.
offseason
Ma torniamo a Christopher Bumstead. in questi mesi di offseason, Christopher Bumstead attraverso questo video ci mostra i suoi progressi. e come possiamo vedere, una delle cose che colpisce lo spettatore è sicuramente la sua middle zone, ovvero il suo addome.
no guts, please!
Come ogni atleta della classic phisique, l’addome deve essere piatto, senza spongenze che invece in molti casi e per colpa della massa a tutti i costi siamo costretti a vedere.
un ritorno alle origini
Sicuramente questo genere di bodybuilding può piacere molto agli appassionati di un tempo, dove il bodybuilding in se aveva un concetto completamente differente da quello di oggi.
guarda un video di Chris