Rafael Brandao pro ifbb collabora con Chris Aceto

Dopo il successo della prima gara PRO IFBB Rafael Brandao, il campione brasiliano di 20 anni, ha deciso di affidarsi a Chris Aceto per la stagione 2018
Il San Marino PRO IFBB 2017 è stata la prima gara professionistica di Rafael Brandao, un atleta professionista di 20 anni di origine brasiliane.
il primo callout del San Marino Classic 2017
la cosa che ha fatto notare Rafael Brandao è stato il suo fisico molto preparato e sopratutto la sua struttura fisica. Il suo grado di preparazione era molto alto che ha ottenuto il primo callout con atleti del calibro di Hady Choopan, Cedric McMillan e Brandon Curry.
Brandao & Tour
Rafael Brandao, ha raggiunto la sua migliore condizione grazie alla collaborazione con Patrick Tour, il quale lo ha scoperto in uno dei suoi seminari in Brasile e i due hanno iniziato a lavorare insieme per diversi anni. anni molto produttivi, nei quali Brandao ha iniziato a vincere molte competizioni in Brasile fino a conquistare la pro card.
il debutto come pro
Il suo debutto non è stata una gara a caso, come potremmo pensare, ma una gara dove Patrick Tour lo avrebbe potuto seguire fino alla fine. E infatti i due hanno scelto il San Marino PRO IFBB 2017, proprio perchè Patrick Tour era li a San Marino per tenere dei seminari sul bodybuilding.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao
dicembre 2017
tutto sembrava andare per il meglio, e sopratutto poche settimane fa ho postato questo video in cui abbiamo visto la condizione fisica un mese dopo la gara di San Marino.
la collaborazione con Chris Aceto
In questi ultimi giorni, però è nata la voce che Rafael Brandao sta collaborando con Chris Aceto.
la conoscenza di Chris Aceto
Chris Aceto è uno dei guru del bodybuilding che fanno questo lavoro da oltre 30 anni e ha lavorato con tutti i pro ifbb che poi negli anni si sono rivelati i migliori.vedi per esempio Jay Cutler, Big Rami e tanti altri. vedremo nei prossimi mesi come il fisico di Brandao cambierà in base alla nutrizione di Chris Aceto. Stay tuned for more updates!
un video di Rafael Brandao
https://www.youtube.com/watch?v=lzsuoivi950