2016 arnold classic 212 division.
in Ohio, il prestigioso trofeo dell’Arnold Classic Ohio, nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) viene assegnato al bodybuilder nipponico Hidetada Yamagishi, il quale si qualifica per il mr olympia 2016.
la classifica dell’Arnold classic Ohio 2016, nella 212 division
La classifica finale della categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg è la seguente:
1. Hidetada Yamagishi
2. Jose Raymond
3. David Henry
4. Guy Cisternino
5. Kyungwon Kang
6. Charles Dixon
7. Angel Rangel Vargas
8. Cory Mathews
9. John Meadows
guarda un paio di foto di Hide Yamaghishi pro ifbb e vincitore dell’arnold classic ohio 2016
le score cards dell’arnold classic ohio 2016, 212 division
il commento tecnico sulla posing routine di hide yamaghishi vincitore dell’Arnold Classic Ohio nella 212 division 2016
Il campione nipponico Hide Yamaghishi pro ifbb esegue una bella routine di pose libere. Anche se non è un grande guest poser, come ad esempio kai greene, il simpatico atleta nipponico ha sempre prestato molta attenzione alla routine di pose libere, creando sempre una routine gradevole da guardare. Hide Yamaghishi, esegue sempre le sue pose in modo molto preciso.
Da notare la condizione fisica portata su questo palco. Il campione nipponico è molto duro e asciutto. Anche se non ha uno sviluppo estremo della schiena ( da sempre suo punto debole ), in generale la condizione raggiunta è una delle migliori di sempre di questo ragazzo.
guarda la posing routine di Hide Yamagishi pro ifbb e vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2016 nella 212 division
il pensiero di Hide Yamaghishi pro ifbb sull’arnold classic ohio 2016
Hide yamagishi racconta di essere molto contento di questo risultato. in dieci anni di professionismo ifbb, hide ha vinto solo ora questa importante manifestazione.
David Baye, per Muscular Development, nota che Hide ha sempre effettuato delle ottime posing routine. Hide Yamaghishi, racconta che nella sua carriera da PRO IFBB ha sempre prestato molto attenzione al posing. Infatti ha due routine di pose libere che esegue di solito quando gareggia, ma la posing routine di oggi è la migliore di sempre.