2018 arnold classic ohio: l’incontro con i pro ifbb – DAY 1 –
Al via il primo giorno dell’Arnold Classic Ohio 2018, l’incontro con i pro ifbb che gareggieranno in questo fine settimana sul palco dell’Arnold Classic. c’è tensione, la gara si gioca in queste ultime ore…
L’arnold Classic 2018 in Ohio è iniziato. Il primo giorno della manifestazione è l’incontro con i PRO IFBB. Ogni atleta che parteciperà nella divisione professionistica ha un suo piccolo stand dove incontrare i fans e tutti gli appassionati per foto e autografi.
lo stress da gara
I volti degli atleti sono stanchi, stressati e stravolti dai lunghi allenamenti in vista della gara più importante dopo il mr Olympia, ossia l’Arnold Classic di columbus.
Le interviste di Generation Iron
Come tradizione, Shawn Ray, vincitore di uno dei primi Arnold Classic, è presente in Columbus e per il sito Generation Iron ha intervistato alcuni campioni prima della gara di sabato durante l’incontro con gli atleti.
intervista a Roelly winklaar
roelly Winklaar, pro ifbb e finalista in diversi Arnold Classic in giro per il mondo, è presente nel line up dell’edizione 2018. Lo abbiamo seguito in questa preparazione, attraverso le foto che ha postato dal Kuwait. Dalla faccia si vede molto che la dieta è stata dura. Ma ad oggi sotto la tuta è difficile prevedere il tipo di look che porterà sul palco.
A Shawn Ray, racconta di essere molto legato all’Arnold Classic per due motivi:
- nel 2009 ha ottenuto la pro card proprio vincendo l’Arnold Classic Ohio Amatuer nel bodybuilding
- è molto contento di gareggiare insieme a Dexter Jackson, pro ifbb e vincitore di diverse edizioni dell’Arnold Classic sia a Columbus che nel resto del mondo. Perchè lo ha incontrato quando era un amateur e Dexter Jackson lo ha spinto a gareggiare in Ohio per conquistare la pro card
intervista a Dennis Wolf
il 2018, segna il ritorno di Big Bad Wolf, anche se di Big ne è rimasto veramente poco. Ma come racconta a Shawn Ray, Dennis Wolf è contento di essere tornato a gareggiare in questa gara, non averebbe avuto molto senso gareggiare in uno show minore, tanto cmq avrebbe rincontrato tutti durante l’Olympia a questo punto meglio incontrarli ora in Ohio.
intervista a Dexter Jackson
Dexter Jackson racconta che questa è stata una delle migliori preparazioni che ha mai fatto, si è allenato molto pesante, ma non ha subito ne infortuni ne problemi durante questo percorso. Gareggierà in Australia tra poche settimane, poi sarà al Fibo Power in Germania e poi si riposerà in vista dell’Olympia 2018.
Cedric McMillan
L’intervista di Cedric McMillan pro ifbb è lunga e ricca di spunti su cui riflettere visto che parla anche dell’edizione dello scorso anno e quando parla di Dallas McCarver cambia completamente espressione. Si capisce molto bene che resterà sempre legato a questo ragazzo che non c’è più. Sarà il rimorso, o il fatto che si sente responsabile per aver vinto la scorsa edizione dell’Arnold Classic Ohio e questo ha fatto si che Dallas McCarver ha fatto delle scelte che poi sono andate a finire male. Vorrei solo dire che a Cedric che non è colpa sua e che Dallas sapeva che cosa sarebbe successo, ma l’età e l’entusiasmo hanno preso il sopravvento rispetto a tutto il resto.