ARNOLD CLASSIC 2018 Pro Wheelchair Final results
Harold “king kong” Kelley, pro ifbb vince anche l’edizione 2018 dell’Arnold Classic Ohio del Wheelchair. Al secondo posto si piazza Reggie Bennett. terzo il nostro connazionale Gabriele Andriulli!
Nuova edizione di questa appassionante competizione dedicata ai campioni pro ifbb fuori e sopra il palco. Tra gli atleti italiani troviamo anche il nostro simpatico atleta pro ifbb Gabriele Andriulli.
La classifica finale del 2018 arnold classic ohio wheelchair
la classifica finale dell’Arnold classic Ohio 2018 nella categoria wheelchair è la seguente:
1 Harold Kelley
2 Reggie Bennett
3 Gabriele Andriulli
4 Daniel Minster
5 Steven Lister
6 Adelfo Cerame
7 Antoni Khadraoui
8 John Quinn
9 Kyle Roberts
guarda la posing routine di Harold Kelley pro ifbb sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018
il commento tecnico della posing routine di Harold Kelley pro ifbb, 3 volte vincitore dell’Arnold Classic Ohio wheelchair
Harold Kelley è un pro ifbb che è dotato di moltissime masse muscolari. La sua routine di pose libere mette in evidenza la sua muscolosità e sopratutto la sua preparazione. Le pose sono eseguite in modo molto veloce, ma mostrano cmq per chi ha l’occhio allenato lo sviluppo muscolare estremo di questo ragazzo.
guarda il video dell’intervista a Muscular Development, dopo la vittoria nel 2018 ad Harold kelley pro ifbb
La prima cosa che domanda Ron Harris al campione Harold Kelley è “come è nato il tuo sopranome King Kong?” e il campione dell’Arnold Classic Ohio 2018, racconta che questo è un nickname che gli è stato dato da sua figlia. E poi anche gli amici della palestra l’hanno iniziato ad usare. E così, questo nick è entrato a far parte di lui e lo ha usato anche per promuovere se stesso nel circuito pro ifbb.
Ron Harris gli domanda se prima dell’incidente era un bodybuilder e se si allenava con regolarità E Harlod Kelley, pro ifbb racconta che si è allenato anche prima che succedesse l’incidente. Ha iniziato il bodybuilding con la voglia di andare in palestra e di allenarsi, non per diventare un campione. L’allenamento ha sempre fatto parte della sua vita e poi, con il tempo, le gare hanno iniziato a fare parte della sua vita.
Harlod Kelly racconta la divisione pro ifbb Wheelchair è molto piccola, ma sta crescendo. E questo fa si che siano molto amici dopo la gara, ma cmq durante la manifestazione ognuno vuole fare del suo meglio per vincere la manifestazione.
Per quanto riguarda la sua vita, oggi è completamente differente da quella di un tempo, ma Harlod Kelley, è una persona molto credente e pensa che se il Signore lo ha messo su una sedia a rotelle ci sarà sicuramente un perchè e questo lo stimola a fare meglio e a dare il massimo.
guarda l’intervista di Harold Kelley pro ifbb a Muscular Development
guarda le score cards dell’Arnold Classic Ohio 2018 wheelchair pro ifbb
il montepremi in denaro
Harold Kelley riceve $3,000 e l’anello dell’Arnold Classic Pro Wheelchair Championship Ring ideato da Nick Scott.
Reggie Bennett (USA) riceve $2,000
Gabriele Andriulli (Italy) riceve $1,000
il migliore posatore della serata
Reggie Bennett riceve $500 per il premio del migliore posatore della gara.
L’anello dell’Arnold Classic Pro Wheelchair pro ifbb
A vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2018, viene dato il prestigioso anello ideato da Nick Scott, ideatore della divisione professionistica Wheelchair.
come raccontato in questo articolo, che abbiamo postato sul nostro sito sito ultimatebeefmagazine.com qualche tempo fa, Nick Scott dal suo profilo facebook, ha scritto:
I may be extremely busy, but for half a year I have been finalizing everything for the 2018 IFBB Pro Wheelchair Contest as well as amazing awards! Here is the 2018 Arnold Classic Pro Wheelchair Championship Ring! Invites for the 2018 Arnold Classic Pro Wheelchair will be taken place very soon and once finalized I will announce the competitor list.
www.WheelchairBodybuilding.com